The immortals - traguardo raggiunto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lordraffy

Bracciante
cit eric impianti:" immortals = supremacy la miglior gilda la dominatrice di questo mondo
i migliori dal primo al ultimo senza mai guardare il fondo
(perché tanto si sa chi ce giù in fondo ma in fondo in fondo poi ancora + in fondo e poi giù fino alla fine '' la miglior gilda'')"

morale: Rosik

Non fare il mago per cercare di sentire le sensazioni altrui quanto non riconosci le tue :)

Di cosa dobbiamo rosikare? Anzi abbiamo fatto la storia di EN noi siamo solo soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto, perche' siamo riusciti ad avere un'intera gilda che vive solo per noi che senza di noi brancola nel buio, grazie a voi ci stiamo accorgendo di molte gilde che erano dalla nostra parte solo per convenienza, come si suol dire tutti i nodi vengono al pettine :)

Comunque se sei così curioso di sapere le nostre emozioni io giustamente posso dire solo le mie e sono:

ORGOGLIOSO E SODDISFATTO di esser riuscito ad avere la fortuna di partecipare a traguardi così importanti, cose che in pochi possono provare :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser22149

Guest
Buonasera a tutti



PROPRIO VERO CHE NEL MODO CI SONO POCHI ESSERE UMANI LEALI E ONESTI, MA SOPRATTUTTO CHE SANNO AMMETTERE LE LORO AZIONI LEGATE AD UNA LORO SENSAZIONE PROVATA.

- - - Updated - - -



.
Mister Lord noto che salire sul carro dei vincitori è ancora di moda... poi noto che una Gilda nemmeno presente nelle prime 10 ti da tanto fastidio..... l'hai scritto per Te l'esempio dell'uva e la volpe?
 

DeletedUser21782

Guest
CIT ERIC IMPIANTI:" Immortals = supremacy la miglior gilda la dominatrice di questo mondo
I MIGLIORI DAL PRIMO AL ULTIMO SENZA MAI GUARDARE IL FONDO
(perché tanto si sa chi ce giù in fondo ma in fondo in fondo poi ancora + in fondo e poi giù fino alla fine '' la miglior gilda'')"

MORALE: ROSIK

tu, sei il primo elemento in anni e anni di forum che leggo in questo stato.
dirti che stai farneticando e' un complimento.

D'ora in poi, evito di risponderti... ci manca solo che divento scemo pure io.
 

Lordraffy

Bracciante
No Duca a me non da fastidio anzi sono felice che siamo riusciti a far ciò.
non capita a tutti di avere un antagonista come siete voi che vive solo grazie a noi :)

L'esempio della VOLPE e L'UVA calza a pennello a voi non di certo a noi, noi traguardi importanti li abbiamo raggiunti senza contentarci delle briciole e voi?

Voi ci avete colpito facendoci scendere di classifica nel mese di luglio quando un vostro compagno tutto esaltato ha aperto un topic sul forum e vi ricordo che eravamo già a 107 giorni di primato dopo il vostro colpo ci siamo ripresi e siamo arrivati a ben 131 giorni di primato potete colpirci in ogni modo ma volente o nolente il nostro scopo lo raggiungeremo lo stesso, ricordatevi questa e solo LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA.

GOGOGOGO IMMORTALSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Ultima modifica:

DeletedUser22149

Guest
...

D'ora in poi, evito di risponderti... ci manca solo che divento scemo pure io.
Chiedo gentilmente ai Gestori del forum se la parola scemo può rientrare nella casistica prevista dall'Art.1.2 del regolamento?

1.2 Insulti e Minacce: Si prega di utilizzare reciproco rispetto ed educazione, senza dimenticare che il forum è frequentato da utenti di età e con conoscenze/abilità di gioco differenti. Gli insulti personali o minacce non sono consentiti in nessuna parte del forum ivi compresi i messaggi privati.

- - - Updated - - -

No Duca a me non da fastidio anzi sono felice che siamo riusciti a far ciò.
non capita a tutti di avere un antagonista come siete voi che vive solo grazie a noi :)
Ah ecco bene, ne sono felice e se ne avremo voglia siamo autorizzati (grasssssie) a continuare così!! .. (l'Italia ha 4 stelline sulla maglia ciò non toglie che il mondo del pallone vista l'ennesima figuraccia ci consideri solo dei PALLONI (S)GONFIATI:cool:
 

DeletedUser21782

Guest
Chiedo gentilmente ai Gestori del forum se la parola scemo può rientrare nella casistica prevista dall'Art.1.2 del regolamento?

1.2 Insulti e Minacce: Si prega di utilizzare reciproco rispetto ed educazione, senza dimenticare che il forum è frequentato da utenti di età e con conoscenze/abilità di gioco differenti. Gli insulti personali o minacce non sono consentiti in nessuna parte del forum ivi compresi i messaggi privati.

i moderatori che citi..sono gia stati avvisati da me (uno in particolare) di prendere provvedimenti qualora io violassi un punto del regolamento


e' il tuo sesto messaggio... anche te, noto che hai impiegato poco tempo per tirar fuori la natura sincronizzata con pedro.
 

DeletedUser22149

Guest
i moderatori che citi..sono gia stati avvisati da me (uno in particolare) di prendere provvedimenti qualora io violassi un punto del regolamento


e' il tuo sesto messaggio... anche te, noto che hai impiegato poco tempo per tirar fuori la natura sincronizzata con pedro.
Egregio, chiunque tu sia, non appena avrai la capacità di spiegarmi il senso del tuo messaggio ti risponderò nei modi più corretti (se ne avrò voglia). In caso contrario resterò nella Mia Ignoranza.
 

Lordraffy

Bracciante
Chiedo gentilmente ai Gestori del forum se la parola scemo può rientrare nella casistica prevista dall'Art.1.2 del regolamento?

1.2 Insulti e Minacce: Si prega di utilizzare reciproco rispetto ed educazione, senza dimenticare che il forum è frequentato da utenti di età e con conoscenze/abilità di gioco differenti. Gli insulti personali o minacce non sono consentiti in nessuna parte del forum ivi compresi i messaggi privati.

- - - Updated - - -


Ah ecco bene, ne sono felice e se ne avremo voglia siamo autorizzati (grasssssie) a continuare così!! .. (l'Italia ha 4 stelline sulla maglia ciò non toglie che il mondo del pallone vista l'ennesima figuraccia ci consideri solo dei PALLONI (S)GONFIATI:cool:

Non e verò non si può sempre vincere ogni 4 anni le cose cambiano e meno male sai che noia vincere sempre ed continuare ad avere supremazia sugli altri, anche il più scemo primo poi si sveglia, che gli altri lo vogliono o no L'ITALIA le 4 stelline le ha, e ti ricordo prima di questo mondiale che ha vinto la GERMANIA eravamo l'unica nazione Europea ad averle. :razz:

Questo mi fa capire che quello che sale sul carro dei vincitori sei tu io alla mia squadre del cuore come l'italia che vinca o che perda la seguo sempre, logico non nascondo che mi faccia piacere che vinca ma so anche apprezzare e vedere i lati positivi nelle sconfitte aiutano a migliorarsi ed a crescere.
 
Ultima modifica:

DeletedUser18466

Guest
Se volete vi porto un osso di prosciutto :D

osso-cane.jpg
 

DeletedUser22149

Guest
Non e verò non si può sempre vincere ogni 4 anni le cose cambiano e meno male sai che noi a vincere sempre ed continuare ad avere supremazia sugli altri, anche il più scemo primo poi si sveglia, che gli altri lo vogliono o no L'ITALIA le 4 stelline le ha. :razz:

Questo mi fa capire che quello che sale sul carro dei vincitori sei tu io alla mia squadre del cuore come l'italia che vinca o che perda la seguo sempre, logico non nascondo che mi faccia piacere che vinca ma so anche apprezzare e vedere i lati positivi nelle sconfitte aiutano a migliorarsi ed a crescere.
AHHAHAHAHHAHAAH:lol::lol::lol: Mi fai veramente divertire, ma devo lasciare, io domani mi alzo alle 4 per andare al lavoro: ci sono 3 figli che contano su di me... Buonanotte
 

Lordraffy

Bracciante
Che tu rida o no e la verità, poi te lo posso dire perchè parlo da sportivo e giocatore di calcio che sono, i miei allenatori mi hanno sempre detto che ogni tanto capita di perdere, grazie a questo capisci i tuoi limiti e cerchi di superali.
Buonanotte sicuramente la notte ti farà riflettere grazie a queste mie parole. ;-)

AZZ ragazzi se lo sapevo vi davo l'osso del pollo che ho appena finito di mangiare ahahhahahah :)
 
Ultima modifica:

Lordraffy

Bracciante
quando gli immortals cominciarono a scudare...

le torri non c'erano piu...

sei cronologicamente perfetto.. complimenti.. o a dirla tutta... dopo che vi hanno levato dalla mappa una sera siete rientrati a nord... sulla destra.. segando settori su settori ai centauri...
hai rinunciato alla classifica... e va bene... dopo una mattinata di gloria... spalmata in soli 30 minuti sei venuto a urlare che la gvg fosse un fallimento.. dopo un mese ti abbiamo fatto ricredere... riprendendoci il primo posto..
non contento... a tuo dire hai preso tutti i repressi di altre gilde... per cacciarci nuovamente, vuoi sapere se ci sei riuscito?
soddisfazione...
livello 32 Immortals
livello 31 fusioni su fusioni...

ora mi aspetto un altra vostra tattica...
reclutare in gilda tutti i player con tante hall of fame.

ritornate con piacere ai vostri 30 minuti di gloria...
gli Immortals ne hanno avuti 131... di giorni.

GOD
come vedi loro ragionano in minuti non in giorni quindi visto che vogliono confrontarsi con noi mi permetto di correggere la tua frase finale in modo da usare la stessa unità di misura:

ritornate con piacere ai vostri 30 minuti di gloria...
gli Immortals ne hanno avuti 188640 minuti...
 
Ultima modifica:

DeletedUser25172

Guest
vabbè, sti traguardi importanti che avete raggiunto non li ho visti, la partita finisce al 90esimo, se vinci 1-0 al primo tempo e poi perdi 1-4 che traguardo è? abbiamo capito, ora che siete finiti decidete che avete raggiunto i traguardi, complimenti x sti traguardi

p.s. mi hai scritto 2 libri in risposta, si vede che le cose sono 2: hai tanto tempo oppure l'osso di tenaja è troppo piccolo di quanto rosiki :DDDDDDDD

cmq mi stai facendo divertire! e rinnovo la mia prenotazione per i settori che donate da grandi benefattori quali siete! prenotato!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima