THE WARRIOR'S CREED: reclutamento aperto a tutti

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

The Warrior's Creed

Obiettivi:
Ovviamente divertirsi tutti insieme, aiutarsi reciprocamente e mettere a disposizione la propria esperienza per aiutare i nuovi giocatori

Descrizione della Gilda
Siamo un bel gruppo di player, quasi 50 membri, tutti attivi e pronti ad aiutarsi l'un l'altro :D abbiamo un'ottimo mercato interno, un regolamento semplice ma rispettato e 9 Grandi Edifici in crescita e pronti per donare progetti a chi li aiuta. I membri più esperti sono sempre disponibili ad aiutare i più piccoli e a rispondere alle loro domande

Accettiamo membri con qualsiasi potere, a patto che abbiano voglia di giocare e di impegnarsi per la gilda!


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
FONDATORE: Rafanidoo
RECLUTATORI: Giggigh, Ildragone1981


Accademie della gilda madre :
Non abbiamo accademie

Punteggi minimi richiesti :
L'unico requisito è avere voglia di giocare :thumbsup: .
 

DeletedUser

Guest
certamente, ti ho appena mandato l'invito appena lo accetti sei dei nostri :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
il reclutamento è sempre aperto, stiamo crescendo alla grande e dopo un'accurata pulizia siamo rimasti 50 membri tutti attivissimi e disponibili ad aiutarsi l'un l'altro :) abbiamo inoltre una ventina di GE in crescita!
 

DeletedUser34732

Guest
Ciao Ragazzi,
sono un novellino ho iniziato da poco più di una settimana.
Sono un vecchietto di 42 e mi piacerebbe continuare a giocare unendomi ad una gilda per aiutare ed essere consigliato/aiutato.
Sono all'età del ferrò e cresco pian pianino anche se non ho ancora tutto chiarissimo.

Ho già esperienza in altri giochi con alleanze/gilde e finchè la mia compagna non mi caccia di casa vorrei coltivare la mia passione per i giochi.

Grazie in anticipo se mi accetterete
 
In cima