Approvata Time line personale

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 19 79,2%
  • Boccio

    Voti: 5 20,8%

  • Votanti totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

sanmartino1951

Bracciante
Proposta :
Creare una "time line" personale per ogni utente
Metodo alternativo :
Nessuno
Dettagli:
Dare ad ogni utente la possibilità di visionare la propria storia personale nel gioco
dal suo ingresso con gli eventi più importanti : passaggi di era, acquisizione di territori sulla mappa e/o per ogni altro evento ritenuto importante. Inoltre con la possibilità di gestire la visibilità della propria storia ai compagni di gilda o ai vicini o agli amici
Abuso :
nessuno
Idea già presentata:
no
 
Mi piace la proposta però non migliorerebbe effettivamente il gioco.
Si tratterebbe solo di un info in più. Lo storico dei territori della mappa e gli eventi credo che non servano a nulla. L'unica cosa che potrebbe servire è lo storico gilde, utile a volte quando si devono reclutare giocatori, anche se è un info ottenibile da fonti esterne.
 

Sorcino

Roditore del Forum
D'accordo con quanto gia stato detto.. Se l'utente vuole tenersi aggiornata la sua " agenda " se lo puo fare da solo man mano che gioca ( questo sarebbe il metodo alternativo ) ... Non vedo perche far tenersi i " conti " aggiornati dalla INNO G. solo per uno scopo personale...

Boccio alla grande in caso di messa in discussione
 

Harold Nat

Popolano
Per me è carino, sarebbe una specie di piccolo CV creato in automatico dal sistema, o magari anche un biglietto da visita da far vedere agli altri. Anche se, tra le 100mila proposte approvate, questa la vedo dura che venga implementata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per me è carino, sarebbe una specie di piccolo CV creato in automatico dal sistema, o magari anche un biglietto da visita da far vedere agli altri. Anche se, tra le 100mila proposte approvate, questa la vedo dura che venga implementata.

la vedo molto dura anche io l'implementazione di questa proposta... ma va be.. non sta a noi dirlo...
 

Rubicone

Contadino
Fino a qualche anno fa tenevo giornalmente il conto di dati di progresso personali (passaggi di era, punteggi, risorse) e della Gilda (punteggi e livelli)... poi ho interrotto per disinteresse dopo un po' che ero arrivato al pareggio di Era. Ho ripreso dopo un po' per un risveglio della Gilda, ma poi, per vari motivi trainanti, tra cui la scarsa utilità, oltre a non avere più carattere motivante di gioco, ho interrotto definitivamente.
Credo che per alcuni (non dico molti) player, seguire i propri progressi sia stimolante per il gioco stesso, ma gli elaborati di terze parti disponibili in rete ben figurano nel confronto a rilevamenti anche di basso profilo di dettaglio che, come già accennato, difficilmente saranno implementati in game.
 

Corvo Verde

Bracciante
Personalmente di certe tappe prendo nota.
Ma è solo x me, non ho necessità di condividere agli altri, a meno che compagni o buoni amici desiderano confrontarsi e ne parliamo in privato.
Come curriculum credo sia sufficiente vedere lo stato attuale.

Vedo invece sì una possibilità di abuso se diventasse cosa pubblica, è secondo me piuttosto ovvio che certi nemici con certe informazioni potrebbero farsi "dei calcoli" strategici... specie quelli che adorano prendersi posizioni nei GE, e possibilmente a guadagno.... (gentile eufemismo :) )

E suppongo servirebbe a FoE un'enorme quantità di memoria in più, probabilmente più utile altrove.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima