Topic Nascosto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

tuono7

Bracciante
salve come si fa ad inserire un topic nascosto all'interno del forum della Gilda in modo che solo alcuni membri scelti possano vederlo?? o_O
 

DeletedUser7838

Guest
non credo che esista questa opzione ...esiste solo quando mandi messaggi privati selezionando solo le persone che vuoi tu ..( ti dico questo xke anche io ho cercato questa soluzione e tramite messaggio me e' stata data questa risposta ) ciao
 

DeletedUser

Guest
sì esatto, al momento non sono amministratore della mia gilda, però prima ero il founder di un'altra, e mi ricordo si possa fare. (anzi nella mia attuale gilda sono un "fidato" e vedo una sezione che altri non vedono)

in pratica si crea una sezione che possono vedere solo i "fidati" e poi gestendo i vari permessi ai membri si da il grado di fidato solo a chi vuoi che veda tale sezione. (ovviamente amministratori, moderatori, founder etc gradi più alti di fidato, vedrannno tale sezione)

il procedimento esatto per farlo però non te lo so dire =)


edit: ecco, si se si crea un nuovo forum quando si sceglie il titolo si può selezionare "nascosto" =) e quello in teoria dovrebbero vederlo solo i fidati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
In questo punto della guida se scorri ti ritrovi il reparto che parla della gilda e troverai il procedimento per impostare le sezioni "nascoste". ;)
 

tuono7

Bracciante
perfetto grazie, altra domanda, è possibile scegliere un moderatore per moderare solo una sezione del forum? oppure se viene attivato un moderatore sarà globale??
 

DeletedUser

Guest
Il moderatore si occupa di tutta l'amministrazione del forum gilda, dunque è "globale".
 

tuono7

Bracciante
grazie mille! peccato! sarebbe stato comodo uno per sezione!

se volete potete chiudere risposta ricevuta!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima