Tornei PvP

DeletedUser

Guest
Ho appena iniziato a giocare e il gioco è bellissimo.
Ma non sono ancora riuscito a capire cosa sono i tornei PvP.
Se qualcuno per favore me lo può dire cosa sono, sarei molto felice
 

DeletedUser

Guest
In pratica, quando combatti per conquistare una regione o contro un tuo vicino, se vinci, ricevi dei punti che sono validi in questo torneo pvp. Più combatti (contro il computer o contro i tuoi vicini) e più fai punti!. I punti che prenderai dopo ogni scontro (vinto)dipenderanno dalle tue perdite, dalla quantità dell'esercito nemico e da altri fattori. A seconda della posizione in cui arriverai nel torneo, ricevera diverse monete pvp che ti serviranno per comprare altre espansioni per il tuo villaggio.
Ah, dimenticavo, esistono vari tornei pvp: a seconda dell'Era del tuo esercito, combatterai nella Torre del Bronzo piuttosto della torre dell'Età del Ferro. Se non hai capito qualcosa chiedi pure!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono nuova su questo gioco..
Ma quindi i tornei non dipendono dal fatto che io mi iscriva da qualche parte nel gioco..sono in automatico in base a quanto combatto?... grazie.. :)
 

DeletedUser

Guest
Ok ragazzi scherzavo..:p
dopo due giorni ho capito che prima devo conquistare il territorio con la torre...ce la farò!!.. :thumbsup:
 

DeletedUser6443

Guest
io ho sbloccato la torre del torneo dell'età del bronzo, entro nella classifica del torneo e non ci sono nomi se non quello del campione attuale! sarà perchè sono già passato all'età del ferro e ho 3 soldati?
 

DeletedUser

Guest
Molto probabile che non è più valido.. devi avanzare nelle regioni ;)
 

DeletedUser

Guest
io ho sbloccato la torre del torneo dell'età del bronzo, entro nella classifica del torneo e non ci sono nomi se non quello del campione attuale! sarà perchè sono già passato all'età del ferro e ho 3 soldati?

Perchè vuol dire che ancora nessuno ha fatto battaglie per il torneo del bronzo, ossia nessuno ha usato delle truppe del bronzo per combattere i territori e nemici e cosi facendo punti. Dunque hai campo libero per ora....se ancora hai delle truppe del bronzo... Le torri sono sempre valide, ma per combattere per torri di seguenti epoche devi conquistare i territori fino a conquistare quella della torre del ferro e cosi via....

Non c'entra niente se hai delle truppe del ferro.... finchè non fai un combattimento con almeno una unita del ferro, i punti andranno nel bronzo, ma se ne metti almeno una, i punti andranno nella torre del ferro. Ma se ancora devi sbloccarla, questi punti andranno nel vento! XD Dunque conquista i territori e dopo un po vedrai la nuova torre cosi potrai partecipare anche al torneo del ferro.
 

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi sono nuovo del forum comunque qualcuno mi sa dire come mai nel torneo pvp sono fermo a due medaglie e non aumentano nonstante combatto?
 

DeletedUser

Guest
Perchè devi vedere nella classifica delle torre quanti punti in quel momento sei e gli altri come sono messi con i punti. I primi cinque posti prendo le medaglie. Comunque se clicchi nella torre hai tutte le informazioni.

Anche se combatti non vuol dire che prendi medaglie, ma devi fare piu punti possibili per raggiungere almeno il quinto posto per prendere il minimo di medaglie.

- - - Updated - - -

Perchè devi vedere nella classifica delle torre quanti punti in quel momento sei e gli altri come sono messi con i punti. I primi cinque posti prendo le medaglie. Comunque se clicchi nella torre hai tutte le informazioni.

Anche se combatti non vuol dire che prendi medaglie, ma devi fare piu punti possibili per raggiungere almeno il quinto posto per prendere il minimo di medaglie.
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti anch'io sono nuovo, in gioco e in forum. Ho una domanda: ma quindi un giocatore può usare le truppe del ferro per difendersi e le truppe del bronzo per attaccare, in modo da continuare a essere nella torre del bronzo ma da essere pressochè imbattibili in difesa? perchè da me il primo sta facendo così... magari si riesce a batterlo, però perdi una marea di truppe contro legionari&co..
 

DeletedUser

Guest
proprio così... in difesa le truppe non prendono punti, quindi potresti anche usare i cannoni e gli archi lunghi in difesa e i lancia macigni e i frombolieri in attacco se vuoi partecipare al torneo del bronzo.
 

DeletedUser

Guest
ah.... cavolo... allora sarà un po' difficilotto schiodarlo dalla prima posizione XD grazie lo stesso :)
 

DeletedUser

Guest
Domanda forse banale: in quel lasso di tempo tra la fine di un torneo in una torre e l'inizio del nuovo i punti delle battaglie vanno persi oppure verranno "riaccreditati" successivamente ?
 

DeletedUser

Guest
rimarrano nei tuoi punti totali in classifica ma nel torneo si riparte tutti da zero.
 

DeletedUser

Guest
Ma se un torneo finisce es. domenica alle 16 il nuovo quando dovrebbe iniziare ? Subito con il primo combattimento o il lunedì dopo la riassegnazione dei vicini ?
 

DeletedUser

Guest
non l'ho mai capito nemmeno io :mrgreen: non seguo molto i tornei, quello che so l'ho letto qua sul forum.
comunque se combatti prima o poi le medaglie arrivano
 

DeletedUser

Guest
Grazie, i tornei credo siano abbastanza fondamentali per recuperare le espansioni, soprattutto per chi non ha diamanti, quindi così a naso mi pare difficile giocare a prescindere da questi. Io sono riuscito a vincere il primo torneo dell'età del ferro avendo creato abbastanza alla svelta i soldati, mi sono rilassato per poi trovarmi lunedì sera con un gap difficilissimo da colmare coi primi per cui mi interessava capire il meccanismo di inizio-fine dei tornei.
 

DeletedUser6614

Guest
Ciao a tutti
potrei sapere a cosa servono le medaglie vinte?ne ho diverse ma non so cosa farne.ciao attendo fiducioso di una risposta
 

DeletedUser

Guest
Servono a comprare espansioni.
Vai nel menù costruisci, seleziona espansioni e da là la compri con diamanti, monete (se hai completato una ricerca o hai conquistato un territorio che dà un'espansione) oppure con le medaglie.
 
In cima