Tornei PvP

DeletedUser6640

Guest
Ciao a tutti, anch io gioco da poco e avrei una domanda. ho finito la settimana scorsa il torneo pvp vincendo 2 medaglie. perché questa settimana non riesco ad entrare in classifica pur facendo combattimenti? sono alla prima torre quindi all età del bronzo.
 

DeletedUser

Guest
Scommetto che stai usando unità del ferro e non hai mai usato il tasto cerca! :p
 

DeletedUser

Guest
Per partecipare a un torre devi avere nello schieramento d'attacco tutte le truppe del bronzo. Se ne metti anche solo una di un altra era, quei punti vanno in un determinata torre, ma tu avendo sbloccato solo quella del bronzo, quei punti vanno al vento e dunque tu non guadagni mai punti.
 

DeletedUser6640

Guest
non sono ancora arrivato all età del ferro, come faccio ad usarle.
 

DeletedUser

Guest
Per partecipare a un torre devi avere nello schieramento d'attacco tutte le truppe del bronzo. Se ne metti anche solo una di un altra era, quei punti vanno in un determinata torre, ma tu avendo sbloccato solo quella del bronzo, quei punti vanno al vento e dunque tu non guadagni mai punti.

Questo comunque non è esatto... perchè ti posso assicurare che tu fai i punti in un torneo, anche se non hai sbloccato la relativa torre! ;)

Comunque se non hai unità del ferro mi pare molto strano il tuo problema... prova a cancellare cache del browser, di flash player e controlla se utilizzi l'ultima versione.
 

DeletedUser

Guest
Questo comunque non è esatto... perchè ti posso assicurare che tu fai i punti in un torneo, anche se non hai sbloccato la relativa torre! ;)

Comunque se non hai unità del ferro mi pare molto strano il tuo problema... prova a cancellare cache del browser, di flash player e controlla se utilizzi l'ultima versione.

ok, ma le medaglie non le guadagna!
 

DeletedUser

Guest
Questo a dire la verità non lo so con certezza... ne sei sicuro?
Perchè se si possono tranquillamente prendere punti (cosa che ho testato) si potrebbero anche prendere le medaglie.
Beh tutto ciò potrebbe anche essere un bug...
 

DeletedUser6799

Guest
avrei una domanda particolare da fare....
se io sono nell'era del bronzo , nella mia barra scorrevole ho tutti i vicini che naturalmente sono della stessa era, quando passo nell'era del ferro in quanto ho anche truppe del ferro rimango contemporaneamente a fare tornei in 2 torri semplicemente usando le truppe giuste nella torre giusta?????
mi sembra paradossale o sbaglio?
eppoi se giustamente ho truppe del ferro perchè non vengo preso e tolto dalla barra di scorrimento se i miei vicini sono tutti del bronzo??
 

DeletedUser

Guest
1) Se hai sbloccato la torre del ferro e del bronzo, puoi partecipare a entrambe...ovviamente se vuoi fare punti per il bronzo metti tutte le truppe del bronzo e del ferro tutte quelle del ferro.

2) Non c'entra niente l'età.....in un vicinato ci sono quelli dell'età del bronzo, ferro, alto medioevo, pieno medioevo ecc...nel vicinato contano gli attivi e ogni lunedi vengono scarti gli inattivi e aggiunti gli attivi indipendentemente dal livello ed età degli altri utenti.
 

DeletedUser

Guest
non è detto che hai vicini della stessa era
i vicini non dipendono dalle ere
se usi le truppe giuste puoi fare tutte e 2 i tornei
per il bronzo usa full bronzo, per ferro quelle che vuoi
 

DeletedUser6799

Guest
ok ho capito
ma è possibile che nella torre del ferro sono solo io a fare punti e a combattere???
ovvero non ho vicini che gareggiano?
 

DeletedUser

Guest
Se nessuno,tranne te, ha raggiunto l'eta del ferro e sbloccato le truppe del ferro è possibilissimo.
E tu mio caro sei molto fortunato! XD
 

DeletedUser6701

Guest
ragazzi io non ho capito una cosa: sono andato nella torre bronzo ho attaccato un player che aveva di lato al nome il simbolo delle medaglie di bronzo e il numero 10.. io pensavo che battendolo e saccheggiando la città mi desse la ricompensa..invece non mi ha dato nulla .. come mai??
 

DeletedUser

Guest
Le medaglie non si guadagnano vincendo contro una persona che ne ha 10 allora ci faccio un combattimento, vinco e le prendo.
Non è cosi.
Devi combattere per tutta la settimana(da lunedi fino all'orario di fine della domenica) contro i vicini e i territori del grande continente. Poi se alla conclusione della torre tu sei almeno tra le prime 5 posizione della torre guadagni un tot di medaglie.
Certi casi devi combattere duramente anche per conquistarti la 5* posizione....ancora non è il caso tuo(penso), ma duramente vuol dire continuamente fare combattimenti tutti i giorni contro i vicini e facendo abbastanza territori(e nei territori sei almeno li sicuro dell'esercito che ha il nemico e di prendere abbastanza punti sicuri.)
Di volta in volta guardi la classifica della torre per vedere come sei messo e quanti punti ancora ti servono per raggiungere il tuo obbiettivo medaglia, cosi già ti pianifichi quanto ti ci vorrà entro la fine del torneo.
 

DeletedUser6701

Guest
oddio.. ahah perfetto scusate l'ignoranza! grazie mille!.
 

DeletedUser6803

Guest
scusate...però ci deve essere qualcosa che non funziona.....io non riesco neanche ad attaccare i miei vicini....help!!!! grazie
 

DeletedUser

Guest
forse eri in un altra sezione della barra(sezione amici o quelli della gilda...guarda bene, perchè è impossibile che non ce il pulsante "attacco"....oppure non hai fatto l'esercito d'attacco, perchè prima di attaccare dallo schieramento devi mettere le truppe nello schieramento d'attacco, se no non puoi attaccare.
 
In cima