Torneo PvP

DeletedUser2330

Guest
E' normale che dopo l'aggiornamento il torneo pvp sia saltato?
E' rimasto il giorno di scadenza, ma io che ero primo nel mio girone e ci avevo speso un sacco di tempo, ora non mi trovo neppure in lista.. :S
So che avrei dovuto creare un ticket, ma almeno così se ricevo risposta io, questa varrà anche per tutti gli altri utenti.
Grazie per la disponibilità.

P.s.
Ora se attacco non compaio neppure nella lista.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
vero, è successo anche a me, e non lo trovo giusto.
 

DeletedUser

Guest
è successo anche a me, tanta fatica per essere prima e poi???
come ci si deve copmportare?
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi del giocoooooooooooo ci mettete a posto le classifiche dei tornei ?Io ero primo in tutti e due, mi girano un pochetto i miei...
 

DeletedUser2330

Guest
Ho appena inviato un ticket.. In italiano ovviamente.. :) Appena mi rispondono faccio sapere.. :)
 

DeletedUser

Guest
A me è successa una cosa ancora più strana, nel torneo dell'età del ferro sembra essere rimasto tutto come ieri, stessi punteggi, stessa classifica, stessa scadenza del torneo.
Nell'età del bronzo invece, caos assoluto. Hanno chiuso anticipatamente il torneo, assegnando medaglie secondo le posizioni finlì conquistate. Il problema reale è che adesso sembra che nessuno stia partecipando e come è successo a molti, i punti di combattimenti che sto facendo adesso non vengano registrati. Forse il torneo ripartirà da domenica???
mi chiedo solo come sia possibile (non capisco una maza di informatica) che all'interno di un gioco ci sia così tanta disparità di Bug ai singoli giocatori. Il bug è bug per tutti...o no?
 

DeletedUser

Guest
da me il torneo del medioevo ce ancora, ma quando vinco qualsiasi battaglia nella scermata di riepilogo dice che prendo 0 punti e non me li assegna...h
 

DeletedUser

Guest
mandate il ticket a me hanno ridato le 10 medaglie ci vuole un pò ma alla fine rispondono ;) e sono anche gentilissimi
 

DeletedUser

Guest
Stesso identico problema,ero primo con 5000 punti di vantaggio dal secondo ed ora non c'è più nulla,ne giocatori,ne punteggi,nulla!!!Ho provato a fare un paio di combattimenti ma rimane tutto com'era...addirittura,sul report della battaglia, mi dice che stò al 68esimo posto mahhh o_O
P.S. Ma il ticket va scritto in inglese?
 

DeletedUser

Guest
Ho avuto lo stesso problema di The Rude, ho mandato ticket, aspettiamo risposta
 

DeletedUser116

Guest
io ho ricevuto la risposta che i tornei sono cancellati e che nessuno avrà le medaglie . . . anche se non lo trovo giusto . . . tanto ce lo passiamo noi il tempo davanti al pc per salire in classifica del torneo ! o_O'
 

DeletedUser

Guest
io ho ricevuto la risposta che i tornei sono cancellati e che nessuno avrà le medaglie . . . anche se non lo trovo giusto . . . tanto ce lo passiamo noi il tempo davanti al pc per salire in classifica del torneo ! o_O'

A me hanno dato solo le medaglie di una torre..non di 2 come giusto fosse..
 

DeletedUser

Guest
a me ancora non hanno dato niente.. ero primo nell'età del bronzo. ho inviato ticket aspetto risp!
 

DeletedUser

Guest
io ho mandato il ticket e dopo circa due ore mi hanno risposto e mi hanno dato le 10 medaglie che mi spettavano..gentilissimi :) basta avere pazienza...solo non so quando potrò partecipare ancora ai tornei
 

DeletedUser

Guest
ma che diamine!!! guadagno punti battaglia ma mi dice sempre che ne ho 0 e sono sempre il n°35 -.-"
Mi sa che dovete aggiornare il gioco di nuovo ^_^
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
In base a controlli sui vostri account, stiamo cercando di sistemare tutta la problematica legata ala conclusione anticipata/reset dei tornei PVP.

Per quanto riguarda i tornei attualmente in corso possono esserci dei problemi che sono in parte legati al sovraccarico dei server in seguito all'aggiornamento, che quindi dovrebbero risolversi automaticamente nelle prossime ore, mentre in altri casi i tornei dovrebbero riprendere a funzionare correttamente lunedì dopo che il server avrà "rimescolato" i vicini per tutti i giocatori del server.
 

DeletedUser1535

Guest
Ciao a tutti
Io ho scritto il ticket in italiano ed ho avuto risposta in tempi brevissimi ed in modo molto gentile
Ero primo in 3 tornei e dopo la risposta mi è stato aggiornato il totale medaglie (avevo un totale diverso fra la classifica medaglie ed il numero delle stesse segnato in alto a destra)
 
In cima