Torre dei Campioni e Torre Reale dei campioni

Buongiorno a tutti. In magazzini ho 2 kit in diversi che sono la "Torre del campione" e "La torre Reale del campione". Ho cercato informazioni ma non ho trovato nulla di esaustivo. Mi spiegate la differenza? Forse ho perso qualche comunicazione? Grazie
 

babypaola

Contadino
Sono due edifici diversi che, come saprai, sono il premio nei cdb, hanno caratteristiche diverse e sono anche visivamente diversi


1710062678947.png1710062740021.png

1710062860874.png1710062825820.png
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Questa è una delle cose che mi sembrano cambiate in corsa, non capisco se comunque il primo - torre reale semplice - lo faranno poi uppare a livello 2.
In ogni caso vanno piazzati per la gilda.
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Quindi i frammenti che vinci sono casuali o dipendono dalla posizione piuttosto che dal livello di diamante in cui si vince? GrI
I Frammenti che sono precisi e non casuali, dipendono dalla posizione - primi, secondi o terzi -, che mi risulti solo in Diamante, se non è così qualcuno mi corregga, combatto solo in diamante da una vita.
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Quindi i frammenti che vinci sono casuali o dipendono dalla posizione piuttosto che dal livello di diamante in cui si vince? Grazie
I frammenti da cosa?
Se stai parlando per la torre reale dei campioni, dipenderà dove si posizionerà la gilda a fine campo; inoltre, la singola gilda se vuole aggiudicarsi i frammenti di questa torre per entrambi i livelli, dovrà vincere 5 su 6 volte dato che su beta è in corso una 3° versione più decente rispetto ai 2 precedenti (e ci saranno altre 2 nuove versioni)
Se invece vuoi capire quanti frammenti per il torneo, allora dipende dal livello della torre che possiedi in cui rende 3 frammenti al liv 1 e 10 nel liv 2
 
Upvote 0
In cima