Torre del Futuro disponibile da lunedì 9/11/15

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Avviso

Come da titolo la torre PvP del Futuro sarà disponibile da lunedì prossimo. Quindi i combattimenti con le armate della nuova era fino a quella data daranno punti per la classifica personale ma non per la torre PvP corrispondente anche se avete conquistato il territorio che vi dà l'accesso.
Lo scrivo qua perchè il Supporto mi sta facendo presente che stanno ricevendo molti ticket con questa domanda, quindi se riuscite a spargere la voce anche tra i vostri compagni di gilda e amici ci fate un piacere per diffondere la notizia (a chi magari non frequenta il forum).

Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
grazie per la info, anche se forse questa cosa andava scritta prima di far spendere diamanti a tutti per esplorare subito e conquistare la torre.
Della mia gilda almeno 30 persone hanno speso inutilmente 50 diamanti
 

Andre81

Contadino
Purtroppo ne siamo venuti a conoscenza solo oggi pomeriggio anche noi dello staff, senza dubbio se l'avessimo saputo prima ve lo avremmo comunicato anticipatamente.
Personalmente non appena ho avuto la conferma che la torre non è ancora attiva ho creato subito questa notifica.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
grazie per la info, per fortuna io non ho speso diamanti per la corsa alla torre, tra l'altro nessuno obbliga a usare i diamanti dato che il gioco è completamente gratuito.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima