Torre di Babele: Inutile con l'avanzare del gioco?

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, stavo seriamente pensando alla torre. Prima volevo costruirla per la popolazione, ma adesso sto pensando se è veramente cosi utile.. Al lvl 10 (e ci vorrà del tempo per portarla li...) mi darà poco più di 1100 abitanti. ma con le case del eta coloniale, o con quelle del eta industriale che arriveranno, questa popolazione non sara superata? quindi l'unica cosa utile rimarranno i beni, non è che sono tanti anche quelli... ma qui parliamo del lvl 10 della torre, se la meto adesso aqi lvl bassi mi sara solo d'impiccio.
Vorrei sapere l'opinione di gente che ha già la torre al lvl 10 e che è molto avanzata nel gioco. La trovate cmq utile? non la vorreste eliminarla? :)
 

DeletedUser12908

Guest
un consiglio tienila devi fare anche il conto di spazio popolazione e produttività
quindi ti consiglio ti tenerla
la casa che da di più del coloniale è 259 è2x2
4 case=1036 la torre da di più inoltre produce anche beni della coloniale a gratis
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sì ti conviene,1000 di popolazione in più fanno comunque comodo e poi non occupa tanto spazio come altri GE,devi poi calcolare tutti i beni che produce,puoi avere anche beni di cui non hai il deposito senza spendere niente
 

DeletedUser

Guest
infatti i beni sono la cosa più conveniente... forse, perche con il faro e san marco(che mi darrano sempre i beni). Quei 15 beni della torre non penso farrano tanta diferenza.. ma la popolazione penso sara superata con l'arrivo dell eta industriale e le nuove case
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si, ma contiamo che è un 4x4! Che al livello 10 da 1140 abitanti, ha la stessa dimensione di 4 case.
Se fai 4 case con mansarda avrai 1039 abitanti e 5400 monete.
Se fai la torre avra 1140 abitanti e 15 beni. Ora, visto che di case se ne possono costruire a gogo (rispetto agli edifici per i beni) io direi che conviene la torre.
Per quanto riguarda l'uppaggio, be' ci vorra un po', ma ci vorrà un po' pure per arrivare al coloniale e all'industriale!
 

DeletedUser

Guest
io sto riuscendo a mettere da parte beni contemporaneamente x faro e colosseo di cui ho tutti i pezzi solo con babele a 5 perciò xme è molto utile
 

DeletedUser8965

Guest
Anche io ti consiglio di tenere la torre di babele...Le case dell'era industriale saranno 3x2 e di conseguenza potrai costruirne di meno e avrai meno popolazione...Inoltre non conosciamo quanta popolazione porteranno via le caserme e gli edifici produttivi...
Se adesso hai esubero di gente dopo potresti avere delle mancanze...
Saluti.
Kr4toS.
 

DeletedUser7300

Guest
Ho la torre di Babele a livello 10. Per quello che costa costruirla, è un'ottima struttura. Pur non sapendo quanti abitanti porterenno via le strutture dell'età industriale, saranno sicuramente elevate. Soprattutto quelle per la produzione di beni e militari. Meglio averla che non averla.
 

DeletedUser

Guest
secondo il mio modesto parere solo notre dame e il ge piu inutile che esista,babele e molto utile sopratutto perche avere beni gratis e sempre buono.
 

DeletedUser

Guest
l'unico dubbio che avevo riguardo la torre era sulla popolazione. Ma ha ragione Qvothe, le case del industriale saranno 3x2, quindi ci vorra più spazio per arrivare a più di 1000 abitanti, La torre che è un 4x4 alla fine non occupa tanto..
 

DeletedUser

Guest
secondo il mio modesto parere solo notre dame e il ge piu inutile che esista,babele e molto utile sopratutto perche avere beni gratis e sempre buono.
Bhe... se parliamo di GE inutili, secondo me è il Colosseo. Occupa troppo spazio per quello che da. Notre alla fine è un 4x6, da anche lui poca felicita per quello che occupa, ma ai lvl alti, più di 3000 felicita per un 4x6 è una cosa molto utile :)
 

DeletedUser

Guest
io ce l'ho al livello 10 ed è tutto fuorchè inutile,32 medaglie al giorno e 224 medaglie alla settimana fanno comodo
 

DeletedUser

Guest
il colosseo è utilissimo, io c'è l'ho al liv10 e produce 32 medaglie al giorno più 4000 felicità... vuol dire che in 2 settimane ho comprato l'espansione da 500 medaglie senza muovere un dito...
 

DeletedUser17676

Guest
io dico che è inutile e soprattutto che è una cavolata che 1000 popolazione di più fanno sempre comodo, è solo roba in + di cui dover far felicità, anche considerato che solo una persona che non si è fatta i calcoli per bene si fa case da 1h a livelli alti...
 

DeletedUser

Guest
si, ma con il tutto spazio che occupa... io ci penso 2 volte per costruirlo , e poi non ho manco le espansioni disponibili :)
 

DeletedUser8965

Guest
Però ho una perplessità sulla torre di babele...
Io ho 88 case con mansarda per un totale di 22792 di popolazione + 560 di popolazione fornita dalla torre...
Perchè mi dà sempre 22792 popolazione totale?
e perchè invece mi richiede 23353 di felicità che sarebbe 22792+560?

E' un bug?
 

DeletedUser12908

Guest
Però ho una perplessità sulla torre di babele...
Io ho 88 case con mansarda per un totale di 22792 di popolazione + 560 di popolazione fornita dalla torre...
Perchè mi dà sempre 22792 popolazione totale?
e perchè invece mi richiede 23353 di felicità che sarebbe 22792+560?

E' un bug?

penso proprio di sì
 

DeletedUser7300

Guest
Potrebbe anche essere che uno dei GE dell'età industriale, dia popolazione. Alla fine se ci pensate ormai cè praticamente 2 di tutto e anche di più ). L'unico che manca sarebbe un altro Ge che dia popolazione...
 
In cima