Torre di Galata e difesa minima

spal59

Bracciante
Vorrei sapere se sono solo io a pensare che non sia giusto che chi difende la propria città con due lancieri o due furfanti o comunque cerca in modo "antisportivo" di limitare il punteggio del player avversario, possa anche avvantaggiarsi dei vantaggi dati dalla Torre di Galata??
Delle due, una!! Se vuoi avere i vantaggi della copertura data dalla Torre di Galata, devi schierare una difesa adeguata!! (es.: otto unità delle ultime due ere raggiunte)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sondaggio che non credo porti a nulla... Non si può in nessun caso parlare di antisportività in quanto sono azioni concesse dal gioco..
Sono cose distinte che non sono paragonabili...
il GE da possibilità di non essere saccheggiati mentre la difesa è una scelta del players....
Pertanto mi trovo d accordo e va bene così.
 

acu60

Popolano
manco la metto la difesa.... gli attaccanti sono pochi, pratica che per me ha poco senso. Personalmente faccio qualche attacco (ma non ho mai saccheggiato nessuno) se devo completare qualche missione, a campi, spedizione e mappa chiusi.
 

Onan bang

Contadino
Mai apprezzato il saccheggio, è l'unico punto di questo gioco che non mi piace per niente, sarà che sono stato educato vecchio stampo e non tocco le cose degli altri, fossero pure virtuali.
 

Sorcino

Roditore del Forum
manco la metto la difesa.... gli attaccanti sono pochi, pratica che per me ha poco senso. Personalmente faccio qualche attacco (ma non ho mai saccheggiato nessuno) se devo completare qualche missione, a campi, spedizione e mappa chiusi.
ma io la metto anche perchè è una difesa che non necessita mai di essere rimpiazzata e anche se raramente riesce a sconfiggere l'esercito opponente ... Io personalmente non attacco mai per non farmi possibili " nemici " in game sotto questo punto di vista.... Solo con qualche player se mi capita lo faccio nero e se risco saccheggio quanto piu possibile ma per questioni diciamo personali che ho avuto con questi players... Il resto sta bene là e chissenefrega...
 

.BumBum.

Popolano
Non ho mai capito xchè i player saccheggiati si arrabbiano visto che è una funzione del gioco e ci sono diversi modi per difendersi. Ho subito tanti attacchi ma mai un saccheggio, sn sempre presente nell'ora del raccolto. :D

Cmq io saccheggio ed ho anche il bonus x il raddoppio del saccheggio, comodo x prendere molti beni speciali e pf. ;)

X me galata è solo una seccatura quando si attiva. :p
 
In cima