Torri punteggi assurdi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser552

Guest
Lunedi 21 agosto ore 08.21
Arvahall torre oceanica punteggio 23.896.446 (160 combattimenti)
Ecco cos'è la disonestà del gioco....l'ho ripetuto non so quante volte...togliete la possibilità di fare autoassedi.....
 

DeletedUser42116

Guest
Gioco -da app- da ormai tre anni, per divertimento e senza accanimento .. e .. pur non comprendendo la tattica del "autoassedio" , confermo quanto detto .. ci sono dinamiche di punteggio sulla torre che mi lasciano perplessa ...
 

Rubicone

Contadino
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Se dopo anni, nessuno tra chi ne ha la possibilità ha fatto nulla per rimuovere queste pratiche di ultra-pushing della classifica, significa che il gioco è anche questo.
 

DeletedUser32244

Guest
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Se dopo anni, nessuno tra chi ne ha la possibilità ha fatto nulla per rimuovere queste pratiche di ultra-pushing della classifica, significa che il gioco è anche questo.
concordo, e comunque quello non è un punteggio tanto alto, io ho fatto di meglio e non ho mai fatto autoassedi
 

DeletedUser35124

Guest
Nessun commento possibile ormai..........causa sfinimento e rassegnazione :p
 

DeletedUser1573

Guest
Non ho mai sentito di questi "auto-assedi". Di cosa si tratta?
 

DeletedUser552

Guest
concordo, e comunque quello non è un punteggio tanto alto, io ho fatto di meglio e non ho mai fatto autoassedi
....non lo so se hai letto bene....erano le ore 08.21 di lunedi...vale a dire 21 minuti dall'inizio con 160 combattimenti e quasi 24 milioni di punti...
 

Nolga

Popolano
Ci sono due post che parlano di argomenti simili? XD Comunque su fe il primo giocatore coltiva il suo settore in mappa tutte le ere e nelle torri fa punteggi assurdi a quanto mi dicono :O
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima