trabucchi Mons Suiry

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao, ho difficoltà a battere i trabucchi presenti nel territorio di Mons Suiry, ho a disposizione mercenari, cavalleria pesante (3 unità), arcieri e porta balestra oltre che bersekers. ora che arrivo a tiro mi hanno già massacrato mezzo esercito e non riesco mai a conquistare il territorio. Anche il terreno presente in mappa non dà molti vatnaggi quali cespugli sotto i quali nascondersi o rocce dalle quali tirare frecce... che faccio? Qualcuno mi può consigliare per favore? Sono stufo di perdere unità.
 

DeletedUser1117

Guest
se è il territorio da 5 trabucchi e 3 fanti pesanti consiglio vivamente 6 catapulte e 2 arcieri. arcieri fermi e catapulte che colpiscono solo i trabucchi. Poi quando si avvicinano i fanti pesanti usare le catapulte come tanker per salvare la potenza di fuoco degli arcieri.

al posto delle catapulte van bene anche le baliste ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Se non ho capito mae quel territorio dovrebbe essere quello con 5 trabucchi e altre unità miste.. Con le truppe che hai a disposizione è difficile che tu riesca a completarlo in quanto servirebbero minimo le baliste o alla meglio le catapulte.. Se non le hai e non puoi farle ti consiglio di negoziarlo :D
 

DeletedUser

Guest
grazie x i consigli ragazzi, mi sembrava strano riuscire nell'impresa con le truppe che avevo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima