Approvata Trasferimento trofei nell'inventario

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 63,6%
  • Boccio

    Voti: 8 36,4%

  • Votanti totali
    22

DeletedUser15011

Guest
Proposta:
Trasferimento trofei del evento,coppe campione,mobile iphone,trofeo premio d'argento,oro,bronzo nell'inventario

Metodo alternativo:
/

Dettagli:

Salve! la mia proposta trasferire trofei dei eventi nell'inventario, per risparmiare lo spazio nella città
Esempio: trofei del evento,coppe campione,mobile iphone,trofeo premio d'argento,oro,bronzo ecc. Nell'inventario si po creare, anzi aggiungere paio di finestre dove un player poi depositare sui trofei,per ricordo delle missioni vinti nel progresso di utilizzo del gioco FOE, ma se preferisce rimanere nella città poi anche rimanere, questo trasferimento non deve essere obbligatorio, solo chi preferisce depositare, per che vi do un esempio: come io ho questi trofei nella mia città, mi danno sempre fastidio spostare ogni volta quando vado modificare la mia città, eliminare non conviene come trofeo premio,coppe del campione del calcio ecc., voglio rimanere per ricordo più danno il bonus dei punti,abbellimento ecc., (questo bonus benissimo poi funzionare dei trofei dall'inventario), alla fine nessun player interessato vedere le miei trofei, quando va visitare la mia città, interessa solo a me personalmente, per questo se possibile fare trasferimento dei trofei nell'inventario, se per caso un giocatore interessavo ad vedere miei trofei, si po aggiungere funzionalità all'inventario,dove visitatore poi cliccare vedere trofei.... cosa ne pensate di questa idea? ;)
Abuso:

Nessun abuso.

Opzionale: Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Credo sia la prima volta che viene proposto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Più che il municipio direi che i premi vengano spostati nell'inventario, quindi modifico il titolo della proposta e il suo messaggio. Aggiungo inoltre il sondaggio.
 

DeletedUser15810

Guest
Boccio perché così diventa facile ristrutturare il villaggio non appena manca spazio.
 

DeletedUser40610

Guest
Caro, la vita è fatta di scelte, potevi scegliere se buttare un altra decorazione inutile, tenerla nell'inventario per ricordoeo metterla giù perché non hai la città troppo piena.
Sei tu che hai scelto di metterla giù quindi ora o la elimini se ti da fastidio, oppure ci convivi, come tutti.
Da quando gli oggetti messi a terra si possono rimettere nell'inventario???
Non ha ne capo ne coda come discorso e non capisco come possa essere approvato. Le cose si fanno con criterio, ricordo che la vita è fatta di scelte e ad ogni azione c'è una reazione.
Per i tuoi errori di sicuro non si può cambiare il gioco, i cambiamenti sono per migliorare il gioco, non per aiutare i distratti.
Con questo chiudo e boccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
Caro, la vita è fatta di scelte, potevi scegliere se buttare un altra decorazione inutile, tenerla nell'inventario per ricordoeo metterla giù perché non hai la città troppo piena.
Sei tu che hai scelto di metterla giù quindi ora o la elimini se ti da fastidio, oppure ci convivi, come tutti.
Da quando gli oggetti messi a terra si possono rimettere nell'inventario???
Non ha ne capo ne coda come discorso e non capisco come possa essere approvato. Le cose si fanno con criterio, ricordo che la vita è fatta di scelte e ad ogni azione c'è una reazione.
Per i tuoi errori di sicuro non si può cambiare il gioco, i cambiamenti sono per migliorare il gioco, non per aiutare i distratti.
Con questo chiudo e boccio

non parla di decorazioni (vari tipi per era), ma di soli TROFEI (credo siano in tutto 3-4 da quando è nato il gioco).
Trovo la proposta poco utile e la eventuale modifica per poter risparmiare 4 quadratini a testa una perdita di tempo da parte dei programmatori, tempo che preferirei utilizzassero per sistemare altre cose molto più importanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14296

Guest
Sinceramente l'idea che mi piacerebbe è che ogni persona Abbia sulla sua descrizione, quando passi col mouse sul plaver una colonna con i Trofei.

Questi indipendentemente se usati o meno e indipendentemente se concellati dalla città.

non parliamo di sfruttare il bonus del trofeo stesso, ma solo "ricordare quello che il player ha fatto negli anni", anche perchè con le città sempre + grandi e con i trofei 1x1 sinceramente anche mettendoli non mi sembra che si dia troppo risalto al trofeo stesso!
 

Brave-Heart

Bracciante
Sono d'accordissimo, ma solo i trofei non bastano, bisogna spostare un pò di tutto, anche pagando un poquito di dinero (ma senza esagerare).
 

Brave-Heart

Bracciante
Caro, la vita è fatta di scelte, potevi scegliere se buttare un altra decorazione inutile, tenerla nell'inventario per ricordoeo metterla giù perché non hai la città troppo piena.
Sei tu che hai scelto di metterla giù quindi ora o la elimini se ti da fastidio, oppure ci convivi, come tutti.
Da quando gli oggetti messi a terra si possono rimettere nell'inventario???
Non ha ne capo ne coda come discorso e non capisco come possa essere approvato. Le cose si fanno con criterio, ricordo che la vita è fatta di scelte e ad ogni azione c'è una reazione.
Per i tuoi errori di sicuro non si può cambiare il gioco, i cambiamenti sono per migliorare il gioco, non per aiutare i distratti.
Con questo chiudo e boccio
Complimenti. Mica sei il padrone dell'orto per caso?
 

DeletedUser41254

Guest
Caro, la vita è fatta di scelte, potevi scegliere se buttare un altra decorazione inutile, tenerla nell'inventario per ricordoeo metterla giù perché non hai la città troppo piena.
Sei tu che hai scelto di metterla giù quindi ora o la elimini se ti da fastidio, oppure ci convivi, come tutti.
Da quando gli oggetti messi a terra si possono rimettere nell'inventario???
Non ha ne capo ne coda come discorso e non capisco come possa essere approvato. Le cose si fanno con criterio, ricordo che la vita è fatta di scelte e ad ogni azione c'è una reazione.
Per i tuoi errori di sicuro non si può cambiare il gioco, i cambiamenti sono per migliorare il gioco, non per aiutare i distratti.
Con questo chiudo e boccio
sono d'accordo con questo e boccio
 
In cima