TrendTwin ottimo

DeletedUser

Guest
TrendTwin,stai facendo un ottimo lavoro,segnalando e correggendo gli errori ^^ non potevano trovare nessuno meglio di te ^^ mi complimento con te

Il tuo Re. :mrgreen:
 

DeletedUser271

Guest
ahaahhah quoto molto bravo questo mod :)

Il vostro prossimo imperatore :D
 

DeletedUser

Guest
Bravo Bravo !

E Zitti.... Voi Là Giu... Sulla Terra....
1145470976-Angeli (2).gif
 

DeletedUser

Guest
Trendo non risponde...o è timido o è troppo impegnato a sviluppare le nostre segnalazioni eheheheh
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Diciamo che in questi giorni tempo a foe per ne sto dedicando davvero tanto per segnalare molte anomalie. Oltre a quelle che segnalate voi, anche dal punto di vista di amministrazione del gioco che in certi casi non mi consente di darvi tutte le risposte di cui necessitate in breve tempo...

Quindi certi topic magari li leggo ma poi prima di rispondere aspetto di avere un po' più di tempo in quanto di "priorità minore"... :p

In ogni caso ragazzi vi ringrazio per l'apprezzamento del mio operato qui all'inizio, adesso che sono solo ancora sarà un po' dura dare risposte a tutti in breve tempo ma ci sto provando. :)

Salvo imprevisti direi che nel corso di questa settimana cercherò di visionare le candidature per lo staff e scegliere già i primi collaboratori, in modo da assistervi meglio e poter iniziare ad avere un idea a più ampio spettro per questa community.
 

DeletedUser78

Guest
Io ti apprezzo molto ,ti voglio un bene dell'anima e spero di incontrarti nel game,cosi ti dimostrero' il mio affetto .tu sai il xke' del mio affetto vero??
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Non gioco in maniera attiva a Forge of Empires, per lo meno qui sul mondo italiano, ne ho già abbastanza di gestirlo e poi in questo modo evitiamo un eventuale polemica su eventuali vantaggi che potrebbe avere il mio personaggio.

Per quanto riguarda il tuo affetto nei miei confronti lascerei da parte questo aspetto, soprattutto visto che noto un notevole fondo di malcontento in gran parte dei tuoi messaggi (di cui non capisco il motivo), ma sono e sarò sempre a disposizione di chiarimenti se mi verranno richiesti per via privata in modo da seguire il Regolamento del Forum.:thumbsup:
 
In cima