Treno d'inverno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KINGMIGLIA

Bracciante
Salve, volevo sapere se posso ottenere il bonus dei vagoni se li collego alla parte centrale del treno anche se quest'ultimo non è al liv massimo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Salve, volevo sapere se posso ottenere il bonus dei vagoni se li collego alla parte centrale del treno anche se quest'ultimo non è al liv massimo

IN qualunqe posto colleghi i vagoni ti da il bonus previsto dal vagone.. basta che siano tutti attaccati alla locomotiva..
 

neofitus

Bracciante
io i vagoni li ho venduti all'antiquario, quindi la mia risposta non è provata sul campo.
a memoria i vagoni vanno attaccati in coda alla locomotiva, non "ovunque".
sempre se la memoria mi assiste, puoi collegare i vagoni anche se il treno non è al massimo e ottenere comunque i bonus.
 

Sorcino

Roditore del Forum
io i vagoni li ho venduti all'antiquario, quindi la mia risposta non è provata sul campo.
a memoria i vagoni vanno attaccati in coda alla locomotiva, non "ovunque".
sempre se la memoria mi assiste, puoi collegare i vagoni anche se il treno non è al massimo e ottenere comunque i bonus.

Intendevo dire prorpio quello. Ovunque nel senso che basta che siano collegati alla locomotiva... Che un vagone poi sia al centro o alla fine non fa differenza...
 

theplanner

Bracciante
Scusate se mi aggancio alla domanda, ma si possono piazzare i vagoni a sinistra della locomotiva (quindi davanti a lei) oppure devono essere messi ordinatamente a destra della stessa?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusate se mi aggancio alla domanda, ma si possono piazzare i vagoni a sinistra della locomotiva (quindi davanti a lei) oppure devono essere messi ordinatamente a destra della stessa?

anche davanti :)

Non prendono il bonus però. I vagoni per dare il bonus al treno, devono formare appunto un treno, quindi locomotiva-vagone-vagone-vagone-...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima