truppe età coloniale

DeletedUser10145

Guest
potete suggerirmi il modo x battere esploratori dragoni e granatieri?
ho usato cannoni arcieri con arco lungo moschettieri e guardie imperiali... ma il risultato è stato devastante
grazie!
 

DeletedUser1117

Guest
se dici esattamente che truppe devi battere (es: 4 dragoni 3 esploratori 1 granatiere) posso aiutarti altrimenti posso solo darti indicazioni alla bell'e meglio... ovvero devi avere almeno 4 moschettieri 4 archi lunghi, (meglio 8 moschettieri) 4 spadaccini 4 guardie (meglio 8 guardie van bene anche 8 spadaccini circa) armi d'assedio sono abbastanza inutili contro queste truppe... Le guardie imperiali buttale che sono inutili oppure tienile in difesa... allora per ogni dragone schiera uno spadaccino/guardia per il resto moschettieri o archi lunghi (moschettieri meglio). poi usa strategia di attesa.
 

DeletedUser10145

Guest
grazie! :)
ecco la formazione che mi ha "asfaltato"
3 esploratori
2 moschettieri
3 dragoni
p.s. - scusa, cos'è la strategia d'attesa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1117

Guest
metti 3 spadaccini 5 archi lunghi/moschettieri. la strategia d'attesa è stare il più lontano possibile dal nemico in modo che si porti lui a tiro e non viceversa. Comunque crea con gli spadaccini una barriera per bloccare il movimento dei dragoni. questa barriera non può essere troppo avanti per evitare che i moschettieri colpiscano gli spadaccini. controlla il movimento dei dragoni e posiziona archi lunghi/moschettieri in una zona non raggiungibile. fatto questo i dragoni colpiranno gli spadaccini tu userai gli spadaccini per colpire i dragoni e gli archi lunghi/ moschettieri per finirli. ovviamente tieni d'occhio anche gli esploratori nemici e sposta lontano dal loro movimento archi lunghi/ moschettieri. dopo di che fai fuori tutto il resto.
 

DeletedUser10145

Guest
grazie mille... seguirò tutti i tuoi consigli, e ti farò sapere :thumbsup:
 
In cima