Truppe in difesa a cosa servono?

xandro

Bracciante
Ho truppe dell'età del bronzo e truppe dell'età del ferro.
Ho messo solo truppe dell'età del ferro in difesa e solo truppe dell'età del bronzo in attacco.
Facendo battaglie nella torre del bronzo mi ritrovo a dover affrontare anche arceri che sono dell'età del ferro, perche?
Ho visionato un replay di una battaglia dove mi hanno ataccato e in difesa avevo l'esercito che ho messo in attacco.
Qualcuno mi spiega a cosa servono allora le truppe in difesa?
Grazie
 

DeletedUser10507

Guest
Ciao, per la prima domanda riguardo il torneo, la risposta è che se tu attacchi, in difesa puoi trovarci di tutto dal lancere con frombo al berserker e trabucchi, questo esula dal tipo di torre in cui concorri, per la seconda, prova a verificare in quale slot hai effettivamente schierato le truppe per la difesa, poi sei sicuro che nel replay non hai confuso le tue truppe con quelle dell' avversario?, a titolo informativo le tue stanno alla destra del campo di battaglia.
spero di esserti stato d'aiuto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

xandro

Bracciante
Di solito trovo truppe dell'età del bronzo e nel caso trovo truppe troppo forti,non mi resta che scappare,pena l'eliminazione di tutti i miei soldatini.
Diciamo che se uno mi attacca nella torre fa un torneo e quindi dovrebbe affrontare il mio esercito che ho in attacco.
Se invece mi attacca direttamente la città allora si ritrova il mio esercito di difesa.
Ma continuo a non capire perche se vado sul mio Municipio,novità,cronologia e visualizzo una battaglia, questa dovrebbe essere una battaglia verso la mia citta e non un torneo, ma li dice:....ha ataccato la tua città.....
Boho_O
 

DeletedUser10507

Guest
no, un momento, non esistono battaglie solo per il torneo, e per concorrere in una torre, non devi necessariamente attaccare solo i giocatori che vedi in lista di quella torre, ma qualunque battaglia farai, sia verso i vicini che per la conquista delle province, se impiegherai unità adatte per quel torneo, i punti varranno tutti conteggiati per quella torre, e chi ti attacca, dovrà affrontare le unità che tu hai scelto di tenere in difesa, quelle in attacco servono a te, se a tua volta attaccherai qualcuno.

Ti consiglio di leggere la guida che trovi nel link sotto ;)

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?3434-Guida-completa-Forge-of-Empires
 
In cima