Truppe Marte

Deleted member 47160

Guest
Qualcuno mi ragguaglia sulle truppe di Marte?
Sto al virtuale e mi trovo molto bene praticamente tutto con artiglieria e qualche battaglia con i ronin
Con Marte come funziona?
% A/D 1300/950

Grazie
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao ...
Detto - fatto :)

Qualcuno mi ragguaglia sulle truppe di Marte?

Eccoti i link tutte le unità millitari presenti nell'era







Qui di sotto invece tutte le info sull'era di Marte


Con Marte come funziona?
% A/D 1300/950

Sei messa piu che bene , tuttavia inzialemte i Marine spaziali sono utili ma ti consiglio vivamente di sostituirli con l Guardie d'acciaio , Ottime anche le Sentinelle

Sto al virtuale e mi trovo molto bene praticamente tutto con artiglieria e qualche battaglia con i ronin

PS. anche io facevo tutti con i Ronin... ottima scelta :)
Cordialmente
Sorcino
Dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Tonino1962

Bracciante
Farò come dice Sorcino. Anche io infatti, ora sto su Marte, e quindi cercavo informazioni ben precise sulle sue truppe migliori.
((come è complicato trovare informazioni ben precise qui nel forum. Solo adesso, dopo svariati tentativi, ci sono riuscito, scrivendo nella ricerca “Truppe Marte”. Altre frasi, ovviamente simili, mi spedivano, invece, in altre discussioni che non c’entravano nulla… - Il forum non è come il motore di ricerca Google )).
La prossima volta che mi servono informazioni ben precise, vi spedisco, a voi esperti che già vi conosco tramite il gioco, le mie domande direttamente nella gilda dove giocate. Così non perdo tempo come oggi.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie e se hai necessità chiedi pure... Se si puo dare una mano più che volentieri ..

By
Sorcino
 
In cima