Approvata Turno extra della Taverna quantità negoziazioni Campi di Battaglia (CdB)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 43 93,5%
  • Boccio

    Voti: 3 6,5%

  • Votanti totali
    46
  • Sondaggio chiuso .

Patriot MJ

Bracciante
Proposta:
Propongo di inserire il bonus TURNO EXTRA della Taverna anche per i campi di battaglia

Metodo alternativo:
Ora non esiste

Dettagli:
Il bonus TURNO EXTRA della Taverna Amici ora vale solo per le spedizioni di gilda. Vorrei che fosse inserita la possibilità di comprare un turno extra anche per i campi di battaglia di gilda. Come alcuni player mi hanno fatto notare però il bonus potrebbe generare abusi nei campi. Quindi vorrei che fosse cambiata l'impostazione del bonus. Non più a tempo ma numero di negoziazioni.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Se non mi sbaglio non è stata mai proposta una cosa del genere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Se posta in questo modo potrebbe rapprentare un abuso.
Come da immagine l'opzione prevede che in 30 minuti / 1 h si abbia un tentativo in più.
1611417390794.png

Le spedizoni però sono limitate e in ogni caso a 64 terminano per tutti. Il tentativo in piu sarebbe un aiuto limitato.

Nei CdB quest'opzione sarebbe valida per un tempo non limitato e non fine a se stesso. Per tanto ci potrebbe a mio avviso essere un super utlizzo di quest'eventuale opzione per chi ha molte gemme della taverna.

Attendo l'intervento della moderazione ma personalemte boccerei in caso di messa in discussione.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non sarebbe propriamente corretto modificare quel bonus li, perchè come si può vedere anche dall'icona, tale bonus è solo per le spedizioni. Se si volesse un turno in più nelle negoziazioni dei campi, bisognerebbe modificare la proposta e riadattarla a quanto si vuole proporre alla community, pertanto chiedo all'utente @AngryPatriot di modificare la proposta entro 24h, altrimenti sarò costretto a chiuderla. Grazie :)
 

Patriot MJ

Bracciante
Se posta in questo modo potrebbe rapprentare un abuso.
Come da immagine l'opzione prevede che in 30 minuti / 1 h si abbia un tentativo in più.
Visualizza allegato 11691

Le spedizoni però sono limitate e in ogni caso a 64 terminano per tutti. Il tentativo in piu sarebbe un aiuto limitato.

Nei CdB quest'opzione sarebbe valida per un tempo non limitato e non fine a se stesso. Per tanto ci potrebbe a mio avviso essere un super utlizzo di quest'eventuale opzione per chi ha molte gemme della taverna.

Attendo l'intervento della moderazione ma personalemte boccerei in caso di messa in discussione.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
Ottima osservazione, prova a vedere così

Non sarebbe propriamente corretto modificare quel bonus li, perchè come si può vedere anche dall'icona, tale bonus è solo per le spedizioni. Se si volesse un turno in più nelle negoziazioni dei campi, bisognerebbe modificare la proposta e riadattarla a quanto si vuole proporre alla community, pertanto chiedo all'utente @AngryPatriot di modificare la proposta entro 24h, altrimenti sarò costretto a chiuderla. Grazie :)
Provate a vedere il cambiamento che ho fatto, grazie dell'osservazione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Come alcuni player mi hanno fatto notare però il bonus potrebbe generare abusi nei campi. Quindi vorrei che fosse cambiata l'impostazione del bonus. Non più a tempo ma numero di negoziazioni.

La modifica è interessante e in un certo senso vanifica il possibile abuso da me individuato. Non hai posto il numero di negoziazioni nell'arco di tempo ma cosi cambia decisamente e sostanzialemte la proposta. Per tanto in questi termini approvo decisamente.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 

Patriot MJ

Bracciante
La modifica è interessante e in un certo senso vanifica il possibile abuso da me individuato. Non hai posto il numero di negoziazioni nell'arco di tempo ma cosi cambia decisamente e sostanzialemte la proposta. Per tanto in questi termini approvo decisamente.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
Lascio il numero a chi ne sa più di me))))
 

Rubicone

Contadino
A Logoramento 0, prima giocata del giorno, spendere 10+10 diamanti, non ti rode... ti fa proprio peppereperepeppeeepee
1611938775474.png
Nel combattimento ci si può ritirare e può essere possibile anche salvare le Unità, nelle Negoziazioni ogni lasciata è persa.
Anche se il valore dei PV è doppia l'equilibrio non esiste.
Sostenere le Negoziazioni come avviene per le Battaglie attraverso i tanti boost (GE, edifici speciali, pozioni e Taverna) è cosa buona e giusta.
 

DeletedUser

Guest
ho approvato ma so per certo che non la implementeranno mai in quanto le negoziazioni dei campi non sono comparabili con le negoziazioni delle spedizioni ;
con 1 turno extra nei campi le negoziazioni le vinceresti sicuramente al 99% perchè sono molto + semplici(hai meno combinazioni da fare)
è evidente che quei 10 diamanti spesi per vincere la quarta negoziazione ai creatori del gioco fanno comodo se togliessero questa possibilità perderebbero un sacco di guadagno(secondo me).non ho contato quanti diamanti ci ho speso, da quando sono iniziati i campi, nelle negoziazioni( migliaia).sono soldi in meno che entrano nelle casse del gioco .Secondo me se la volevano fare l'avrebbero già fatta.
 

EGZON

Bracciante
esatto ma anche l’argento non tutti ne hanno a palate chi gioca da tempo sicuramene si ma ricordate che anche il logoramento li rallenta parecchio anche i più avanzati e poi molte gilde non partecipano neanche perché le considerano un enorme spreco di beni e così è infatti, varie volte ho pensato di proporlo e infatti fino a quando non ho visto che era già stato proposto in questo sondaggio, io sono completamente favorevole
 

EGZON

Bracciante
esatto un mio gildano è uscito con 4/15 negoziazioni esatte dato che non tutti comprano diamanti con i soldi veri
 
In cima