"Tutorial" sui Campi di Battaglia (CdB)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

manolo11

Bracciante
campo di battaglia della gilda: potete spiegarmi passo per passo come si attacca?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Sai mica cosa vogliono dire queste icone? Cosa vuol dire se ci clicco sopra? Io non ho trovato descrizione....
Servono a porre dei segnali sul settore: il primo a sx "convergi"vuol dire che tu segnali alla tua gilda dove attaccare, come se mettessi una spunta per indicare quel è l'obiettivo; quello a dx invece è il contrario, indichi alla gilda dove non devono attaccare, utile quando ci sono player che mettono bandiere a caso sulla mappa diluendo battaglie in più settori senza portarne a conclusione uno.
 

DeletedUser46387

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Ok grazie, visto che mi sembri una esperta mi sai dire perché io non posso attaccare le provincie dove una altra Gilda comincia a infiltrarsi mentre loro possono su quelle dov’è mi sono già infiltrata io? Mi sembra assolutamente ingiusto...
Non è chiara la domanda, manca di 'qualcosa'... puoi fare un screen?
 

babypaola

Contadino
Ok grazie, visto che mi sembri una esperta mi sai dire perché io non posso attaccare le provincie dove una altra Gilda comincia a infiltrarsi mentre loro possono su quelle dov’è mi sono già infiltrata io? Mi sembra assolutamente ingiusto...
Puoi attaccare qualunque settore sia confinante con uno in tuo possesso. Guarda bene se tocca, considera che gli spigoli non contano
1592123456085.png
Qui ad esempio posso attaccare i blu ma non i viola perché appunto non ho contatto ma solo lo spigolo.

1592123639533.png

Qui invece l'arancio può attaccare il settore adiacente (spunta verde) ma non l'altro (X rossa) perché in mezzo ci sono le rocce che non sono considerate punto di contatto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima