tutti contro tutti....

DeletedUser688

Guest
Ciao a tutti volevo chiedere,se c'e qualche limitazione nel poter attaccare un'altro giocatore....nel senso....tutti possono attaccare tutti,oppure non si può attaccare chi ha meno di tot punti rispetto a noi??? grazie mille
 

DeletedUser688

Guest
quindi quelli appena arrivati lo prenderanno sempre nello stoppino???? verranno attaccati da giocatori molto più forti diloro e perderanno sempre ovviamente....secondo me non è molto giusto...ci vorrebbe un pò di aiuto per quelli nuovi.
 

ExMiki

Bracciante
Per il momento non si possono attaccare players fuori dal proprio continente, quindi non si corre il rischio di essere attaccati da players molto più forti, visto che gli 80 del proprio continente sono comunque più o meno tutti allo stesso livello (visto che hanno cominciato più o meno nello stesso giorno).
Se non lo sapessi, ogni continente è formato da 80 giocatori che vengono smistati per ordine di registrazione.
Tuttavia, in futuro, sarà possibile attaccare e supportare anche players esterni dal continente, penso che in questo caso venga applicato un limite, che per ora ancora non c'è.
 

DeletedUser688

Guest
non volevo sollevare una critica contro qualcuno assolutamente....è solo che non mi sembra corretto tutto qua.grazie per la risosta e buon game
 

DeletedUser

Guest
Ma per il primo, visti i punti che prenderebbe in caso di sicura vittoria, non conviene attaccare l'ottantesimo.... per lui è praticamente inutile
 

DeletedUser635

Guest
ogni cinque vittorie sicure raccogli tanti punti quanto una conquista di un territorio. con costanza raccogli migliaia di punti. deontologicamente, visto che alla vittima rimangono comunque le truppe in vita, non mi sembra cosi'....malvagio. eppoi, che male c'è se a volte piace "vincere facile" ;-D
 

DeletedUser493

Guest
ogni cinque vittorie sicure raccogli tanti punti quanto una conquista di un territorio. con costanza raccogli migliaia di punti. deontologicamente, visto che alla vittima rimangono comunque le truppe in vita, non mi sembra cosi'....malvagio. eppoi, che male c'è se a volte piace "vincere facile" ;-D

Quoto ed aggiungo, come gia scritto in un precedente intervento, che per mantenere un pizzico di onore e dignità basta non sabotare e rubare le risorse ai piu piccoli.
 

ExMiki

Bracciante
Messaggio iniziale:
Per il momento non si possono attaccare players fuori dal proprio continente, quindi non si corre il rischio di essere attaccati da players molto più forti, visto che gli 80 del proprio continente sono comunque più o meno tutti allo stesso livello (visto che hanno cominciato più o meno nello stesso giorno).
Se non lo sapessi, ogni continente è formato da 80 giocatori che vengono smistati per ordine di registrazione.
Tuttavia, in futuro, sarà possibile attaccare e supportare anche players esterni dal continente, penso che in questo caso venga applicato un limite, che per ora ancora non c'è.

Aggiungo:
Dopo aver fatto qualche test, mi sembra che non si possano saccheggiare i players di ere precedenti, si possono attaccare ma non saccheggiare. Questo è il risultato dopo alcuni test, di conseguenza quanto ho appena detto potrebbe essere benissimo smentito.

Conclusione:
Per il momento si può attaccare chiunque, con i prossimi aggiornamenti, il problema sarà ovviato con il mescolamento dei continenti con giocatori attivi, questo aiuterà il mercato, gli attacchi ed i supporti.

Infine, quoto parte dell'annuncio ufficiale accessibile interamente da qui:
Anteprima
In un prossimo aggiornamento cambierà di molto il funzionamento delle attività "Tra Vicini". I giocatori attivi verranno raggruppati in quartieri di vicinato attivi ogni 1 - 2 settimane. Questo incrementerà l'attività nell'attuale sistema di commercio, tra vicini visto che saranno tutti giocatori attivi. Aggiungeremo anche un sistema di commercio libero tra membri della stessa gilda in futuro.
 
Ultima modifica:

DeletedUser22

Guest
Quest'aspetto che criticate dovrebbe divenire molto meno accentuato quando verrà fatto il famoso aggiornamento che verrà in cui i giocatori verranno raggruppati in base al loro grado di attività (e quindi anche in base al punteggio, se non ho inteso male .-.)
 

DeletedUser

Guest
Per il momento non si possono attaccare players fuori dal proprio continente, quindi non si corre il rischio di essere attaccati da players molto più forti, visto che gli 80 del proprio continente sono comunque più o meno tutti allo stesso livello (visto che hanno cominciato più o meno nello stesso giorno).
Se non lo sapessi, ogni continente è formato da 80 giocatori che vengono smistati per ordine di registrazione.
Tuttavia, in futuro, sarà possibile attaccare e supportare anche players esterni dal continente, penso che in questo caso venga applicato un limite, che per ora ancora non c'è.

Ma sarà possibile fare guerre tra gilde? con la possibilità ovviamente di arrecare danno tra giocatori? e come funzionerebbe il supporto e quindi l'attacco?
 

DeletedUser493

Guest
Ma sarà possibile fare guerre tra gilde? con la possibilità ovviamente di arrecare danno tra giocatori? e come funzionerebbe il supporto e quindi l'attacco?

tu sei troppo avanti...... accontentiamoci di valutare gli aggiornamenti indicati nel post "novità" di Trend, poi si potrà pensare a epiche guerre mondiali :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
Volevo solo aggiungere che, per quanto so, i membri di una stessa gilda non DOVREBBERO poter attaccarsi fra di loro. Ditemi se sbaglio.
 

DeletedUser2255

Guest
Veramente gli attacchi al momento sono molto sbilanciati a favore di chi difende, per cui non conviene molto attaccare giocatori più deboli. L'unico accorgimento che i giocatori devono prendere e di tenere 8 unità in difesa. In questo modo diventa estremamente rischioso e poco conveniente rischiare di perdere magari 6 lancieri per 13 monete.
 

DeletedUser

Guest
Volevo solo aggiungere che, per quanto so, i membri di una stessa gilda non DOVREBBERO poter attaccarsi fra di loro. Ditemi se sbaglio.

per ora si può ancora fare ma il famoso aggiornamento dovrebbe cambiare qualcosa...
 

DeletedUser1535

Guest
Ciao.
Io sinceramente prefrisco trovare difese numerose perchè attacco solo per fare punti PvP e quindi maggiore difesa maggiore punteggio
Le spese sono un discorso diverso perchè comunque non attacco per monete e questo per due motivi:
Il primo è transitorio e riguarda le 13 monete cui si fa riferimento sopra che diventano 20 se invece di attaccare supporto il giocatore bersaglio delle mie attenzioni ma possono aumentare più avanti quando i suoi edifici saranno migliorati ed avranno maggiori produzioni
Il secondo motivo è che so di non fare danni alle truppe del giocatore bersaglio visto che in difesa si rigenerano automaticamente da sole
Il terzo e più importante è che attacco ma non saccheggio nessuno
 

DeletedUser2255

Guest
Il trucco è che il più piccolo metta subito 8 lancieri in difesa. In questo modo, la maggior parte degli attaccanti sarà sconfitta, e comunque il gioco non varrà più la candela.
Vedi che se uno perde 6 lancieri per 300 monete/300 utensili, magari per depredare 13 monete, o ancora peggio, se perde degli arcieri o dei guerrieri che ci mette un'ora a rifare, si ricorderà bene di te e non ti attaccherà più. Senza contare che se non è abbastanza esperto e viene sconfitto, il danno è ancora peggiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima