Uccidi i Moderatori e i Go

DeletedUser24730

Guest
e ma è brutto che lo ha cambiato... poi non mi ha manco chiesto il permesso :D

muahuahauhau a questo punto . :frust:

Occhio alle ripercussioni però :p

Shirazakura muore per aver subito troppe frustate da Mirko
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Shirazakura e Dastan84 vengono frustati sino alle ossa perché hanno cambiato nome senza prima consultarmi :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
stavo curiosando tra i post sepolti nel tempo, e mi chiedevo:


  • samurai
  • pepitons

che fine hanno fatto?

sono conservati in criostasi nelle segrete della INNO?
 

DeletedUser12908

Guest
mi dispiace molto per samurai era un ottimo membro dello staff
per ricordarlo samurai muore sotto i colpi di dieci samurai
 

DeletedUser19608

Guest
la persona sopra di me fa uccidere una persona per ricordarla:mrgreen: ops sbagliato post:D comunque pepitons muore investito du un'auto tuningzzata(ahah non so come dirlo) da lui creata
 

DeletedUser

Guest
samurai muore nella guerra contro il suo stesso popolo, (samurai non fa piu parte dello staff?)
 

DeletedUser

Guest
La regina Shirazakura viene uccisa a seguito di un attacco nemico al suo regno ma il glorioso re Mattiew, suo amico ed alleato, corre in suo aiuto, sconfigge il nemico, libera la città e la riporta in vita con un bacio incantato :rolleyes: :cool:
 

DeletedUser15779

Guest
Io gioco la carta Chuck Norris: tutti i moderatori e tutti i giocatori vengono colpiti da calci volanti e calci rotanti e spediti all'altro mondo :D
 

DeletedUser22

Guest
Andram viene ucciso da me in quanto non ha inserito le mie risposte nella tabellina (non preoccupatevi di questo post. Lui sa a cosa mi riferisco u.u)
 

DeletedUser19608

Guest
kuro muore soffocato a causa dei suoi capelli nell'immagine del proprio profilo:mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
sisi la foto nel profilo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima