Uccidi i pinguini

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Inventatevi la loro morte,si va a scalare fino ad arrivare al numero 0.

Il numero 1000 muore dalla gioia dopo aver visto questo topic.
 

DeletedUser22

Guest
Il numero 999 vien bannato dal gruppo di pinguini e muore di solitudine.
 

DeletedUser

Guest
Il numero 998 esce di casa durante un temporale di vacche incinte
 

ExMiki

Bracciante
Che crudeli.. Perchè uccidere i pinguini? Lo so che è un gioco, però io amo i pinguini :(
Duque, il, anzi la 996 stava per morire di fame durante il suo viaggio verso l'oceano per trovare da mangiare, poi è arrivata giusto in tempo e si è salvata per un pelo. Quando torna a casa, il compagno (che stava accudendo il loro cucciolo) è emozionato e felice per la salute della compagna, però si sa.. i pinguini fanno una vita disastrosa quando devono accudire i piccoli, quindi una volta tornata la femmina il maschio deve ripartire per dirigersi anch'esso verso l'oceano per recuperare da mangiare (mentre la femmina rimane ad accudire il cucciolo).

Sono preparato sull'argomento, lo so, è che amo i pinguini, quindi mi vedo molti documentari su di essi :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Allora decido io la sorte del 996.. Dopo aver trovato del cibo ed essersi fatto una bella scorpacciata, gli viene un blocco intestinale per non aver aspettato a fare il bagno.
 

DeletedUser22

Guest
Il 994 muore ucciso da un tizio che stava filmando uno dei documentari di ExMiki
 

DeletedUser

Guest
il 993 muore d'infarto dopo aver cercato di imitare happy feet
 

DeletedUser1573

Guest
il 992 muore tre volte per aver graffiato il pick-up di Chuck Norris
 

DeletedUser

Guest
il 989 muore perchè incollato con la lingua su un iceberg per 2 giorni
 

DeletedUser

Guest
il 988 muore perche' ha provato a volare buttandosi da un iceberg (si scrive cosi'?) di 36 metri
 

DeletedUser

Guest
il 984 muore schiacciato dal titanic mentre nuotava attorno ad un iceberg
 

DeletedUser1573

Guest
il 983 non aveva pagato la bolletta della luce. Era acluofobico
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima