Ultimo Baluardo : Reclutamenti

DeletedUser1573

Guest
NOME GILDA:

Ultimo Baluardo

Obiettivi:
Divertimento, crescita insieme e roleplay! Cosa si intende con roleplay in un gioco di questo tipo? Semplice! Scrivere e discutere nel forum interno come veri signori di una città! Pubblicate le vostre offerte commerciali, scrivete i vostri racconti, narrate le vostre avventure, pianificate le vostre battaglie! Insieme possiamo rafforzarci e svilupparci, condividendo le visite in taverna, scambiando in beni con un rapporto equo e affrontando imprese che solo in una gilda si possono intraprendere!

Descrizione della Gilda
" Della vecchia civiltà non rimanevano che rovine e polvere. Le sabbie ricoprivano come mari i villaggi, le piante ricrescevano rigogliose lungo gli edifici, il tempo riprendeva il suo normale corso. GLi uomini causarono questo disastro e solo pochi di loro sopravvissero per costruire una nuova civiltà.
Proprio in una di queste rovine un gruppo di avventurieri decise di unire le forze per ricominciare da zero e instaurare una società più giusta e collaborativa, risorgendo dai resti di chi prima si era lasciato andare a bisogni effimeri...
In mezzo a queste rovine un Ultimo Baluardo di speranza si riaccese, un falò dalla fiamma eterna che mai avrebbe dovuto spegnersi.. "


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
SimonTheObscure, fondatore della gilda

Punteggi minimi richiesti :
Qualsiasi punteggio è bene accetto. L'importante è essere attivi
 
In cima