Ultimo livello spedizioni gilde

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

comdrake

Bracciante
Ciao, qualcuno, cortesemente, mi può dire quanto è conveniente completare l'ultimo livello della spedizione della gilda? L'ultima volta ho fatto 6 isole e non mi sembra conveniente visto che i premi sono più dettagliati, almeno per le mie scelte di gico, grazie e buon game.
 

Bussy75

Bracciante
....conviene perchè cê la concreta possibilità di racimolare un bel po di diamanti.....e un ulteriore possibilità di trovare tutti i nuovi aggiornamenti aggiunti recentemente per diversi edifici...volto antico...fiamma...del sole...fattoria ter...ecc.ecc....
 

comdrake

Bracciante
....conviene perchè cê la concreta possibilità di racimolare un bel po di diamanti.....e un ulteriore possibilità di trovare tutti i nuovi aggiornamenti aggiunti recentemente per diversi edifici...volto antico...fiamma...del sole...fattoria ter...ecc.ecc....
Ciao, sinceramente queste cose le prendo anche nei livelli prima e ne ho in magazzino visto che poi servono spazii per metterli nella città, poi danno tutti felicità quindi mi chiedevo ( sempre che non vada contro le regole), c'è una cosa valida che vale la pena investire per arrivare in fondo. Non so se mi spiego, per me anche dover perdere untità, è un sacrificio che deve valere la pena....
 

babypaola

Contadino
Fattorie terrazzate con relativi up non li danno nei livelli precedenti, a meno che non vinci reliquie di giada e ti capita propria la fattoria, ma non l'up che si prende solo al 4 lvl spedizione. Fondamentalmente l'utilità pura e spicciola di chi fa il 4 lvl giocando, diciamo così, in proprio e non pro gilda, è solo questa, oltre ai diamanti che puoi vincere e che sono molti di più di quelli che danno nei lvl precedenti.
 

Harold Nat

Popolano
Dipende molto dal livello del giocatore, io in base alla mia esperienza (seppur limitata) esemplificherei così:
- giocatori piccoli / neofiti: lasciar perdere, troppo dispendioso e impegnativo
- giocatori intermedi (che puntano ai pf per alzare Arc o altri GE): conviene per fattorie terrazzate, per diamanti (in media si guadagnano), per kit di immagazzinamento, per fontane della giovinezza... comunque quello che non serve si può vendere all'antiquario
- giocatori avanzati (che non hanno più bisogno di tanti pf ma più che altro di potenza militare, che hanno una montagna di monete nell'antiquario...): normalmente ha senso solo per fare diamanti o se la gilda richiede di finire il IV livello
 

comdrake

Bracciante
Grazie a tutti per i preziosi consigli, di cui cerco di far tesoro, ok allora vada per l'ultimo livello.
 

Bussy75

Bracciante
...gli aggiornamenti volto del antico...cancello del sole ti danno oltre che un aumento della felicità,anche un bonus attacco/difesa per l'esercito d'attacco....aggiornamento fiamma rituale ulteriore bonus difensivo per esercito difesa...aggiornamento fattoria terrazzata,piazza tribale,guardia del cielo sacra....ulteriori pf e beni...
 
inoltre se non ti servono puoi venderli nell'antiquariato per avere la roba necessaria per comprare roba che ti serve di più, in ogni caso è pioggia di diamanti nel 4 livello di solito :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima