Un Addio al mio Colosseo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
"il Colosseo... oh dovresti vedere il Colosseo. Cinquantamila romani che osservano ogni movimento della tua spada, aspettando che vibri il colpo ferale; il silenzio prima del fendente e il fragore dopo... cresce... cresce e si solleva come... come una tempesta... come se tu fossi Giove tonante!"
Dopo avermi accompagnato, per molte ere, ieri ho detto addio al mio colosseo, ho rinunciato a 4000 punti di felicità e 37 medaglie ogni giorno, in cambio ho ricevuto uno spazio di 6X7...

Secondo voi? Colosseo nell'età progressista... è utile?
 

DeletedUser

Guest
boooh..io penso ke una volta a 10 un pò di utilità ce l'aveva sempre..so io ke me lo dovrei buttà nel cesso ke non ne vuole sapere di salire a 10XD e la felicità barcolla sui 2500 D:
 

DeletedUser

Guest
con 4 Zeppelin abbelliti ricopro la felicità di tutta la città... il colosseo rimaneva inutile :\.... ma immaginati il momento nel cui ho cliccato cancella :'(...
 

DeletedUser

Guest
è stato come dover rottamare la tua prima macchina-moto!XD
 

DeletedUser7300

Guest
L'ho cancellato anch'io. E senza troppi patemi d'animo. Lo spazio è molto più prezioso.
 

DeletedUser17054

Guest
Che Italiani fieri che siete a distruggere il Colosseo :p Avreste distrutto anche quello a Roma per liberare un po' di spazio per un nuovo stadio :p
Scherzi a parte, anch'io ho avuto lo stesso dubbio, però ha troppo valore sentimentale quel Colosseo :)
 

DeletedUser20734

Guest
Che Italiani fieri che siete a distruggere il Colosseo :p Avreste distrutto anche quello a Roma per liberare un po' di spazio per un nuovo stadio :p
Scherzi a parte, anch'io ho avuto lo stesso dubbio, però ha troppo valore sentimentale quel Colosseo :)

si concordo con te mi dicono che è poco utile è che è meglio il deal ma mi ha salvato la vita in precedenza xD non penso o togliero anke se è al lv 8 ormai fermo da mesi
 

DeletedUser

Guest
Concordo che il colosseo e' inutile nell era progressista non sono perche ormai il rapporto felicita\casselle occuopate e' superato damolto ma anche perche le medaglie che da sono pochissime ed e' meglio usare lo spazio per qualcosa altro .
 

DeletedUser15562

Guest
Penso che presto lo farò anche io.... Se magari riuscissi a vincere un cavolo di led zeppelin mannaggia agli spiriti potenti di gabri ponte
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima