Un Grande saluto ad una Grande persona!

Edo29

Popolano

Cari lettori nonché appassionati del giornalino,
quest oggi, dopo una breve pausa, dalla Redazione dell'Arciere, è stato "sfornato" un nuovo articolo!

Questo, è un saluto ad un membro tanto importante nel Giornale, quando caro alla Community del Forum: CyberPanda!

Inoltre, come potrete leggere voi stessi, questa settimana è stata piena di eventi per il Corriere, ed è stato nominato un nuovo Direttore, che avrete tempo di conoscere meglio prossimamente: MickyV!

Vi lasciamo alla lettura, augurandovi un buon inizio settimana!


Lo Staff dell'Arciere
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Questa è una delle notizie che mai mi sarei aspettato. Cyber sappi che aspetterò per sempre un tuo articolo, sperando che quando in real si sarà sistemato tutto per te tu voglia tornare nella redazione.
 

Edo29

Popolano
Ciao Edo,
ti rispondo io per lui :D

Sappi che lui è comunque un membro del Giornale, solo che è poco online :) Non aspettarti articoli (almeno non per il momento), ma lui comunque ci sta aiutando con la magnifica grafica che solo lui sa fare ;) Tra poco ne avrete tutti la conferma!

Abbiate pazienza, ci stiamo organizzando perfettamente ;)
 

edoardo14

Popolano
Non ho dubbi. Comunque quello che lui vi ha insegnato sono sicuro lo metterete in pratica e sono sicuro che Micky sarà un ottimo direttore.
 

Edo29

Popolano
Su questo non ci sono dubbi, stanne certo ;)
Poi essendo in 2 a dirigere, ci controlliamo a vicenda e soprattutto ci correggiamo a vicenda :)
 

Edo29

Popolano
Che peccato, speravo di ricevere un commento di Panda anche qui sul forum...:(
Vabbè...

Miraccomando cari lettori, continuate a seguirci! ;)
 
In cima