Un po' più di vivacità?

DeletedUser

Guest
Ritengo che il comparto grafico di Forge of Empires non sia male, dato che tutto sommato risulta abbastanza realistico e moderno. Ho notato però una certa calma piatta, un uso di colori un po' spenti e seriosi, insomma tutto un contesto un po' triste.

Solo io ho avuto questa impressione? Forse do troppa importanza a queste cose. :devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
è la cosa più bella del game.e credo l'unica per ora.
 

DeletedUser

Guest
Ma non starai mica usando un monitor o una TV in Bianco e Nero.....?! ahah...
mf_pcwhack.gif
...
crash.gif
 

DeletedUser

Guest
No, credo sia solo questione di gusti. A me non piace molto la scelta stilistica di questo browser game, preferisco per esempio Goodgame Empire. Ma per via dei colori, la dinamicità, la possibilità di zoomare sui cittadini etc...
 

DeletedUser

Guest
si potrebbero mettere nuove cose grafiche migliori ma poi sarebbe ancora più lento il gioco... intendo tipo il vento tra le piante o più persone sia che lavorano sia cittadini che vanno in giro
 

DeletedUser

Guest
si potrebbero mettere nuove cose grafiche migliori ma poi sarebbe ancora più lento il gioco... intendo tipo il vento tra le piante o più persone sia che lavorano sia cittadini che vanno in giro

vento a parte ci sono già le persone che lavorano e passeggiano
 

DeletedUser

Guest
rendetevi conto che la grafica è già pesante di sua...

contate pure che è un browser game e a dire la verità ciò mi sorprende molto, ringraziate almeno che il gioco non sia un client game e ritenetevi soddisfatti della grafica perché è bellissima...
 

DeletedUser

Guest
si infatti nn si gioca per la grafica... nn solo per quello... e poi il gioco è come avevo già detto prima pesante e per aggiungere effetti grafici dovrebbero togliere altre cose che occupano di più ma che sn più importante
 

DeletedUser

Guest
la grafica secondo me è buona, poi guarda sempre meglio averla così e "leggera" che pesantissima ma bellissima... con la seconda la gente si stancherebbe subito perchè il gioco andrebbe lentissimo ^^ (io per primo sarei così)
 

ExMiki

Bracciante
La grafica del gioco è carinissima così com'è e non presenta problemi nel caricamento (Non è pesante ed è giocabile da tutti i computer e browser), a differenza appunto di altri giochi (come molti di facebook) che non si possono minimamente aprire da certi computer, in particolare con il netbook.
A parte qualche minimo miglioramento, la grafica è perfetta così com'è!
 

DeletedUser

Guest
sul mio notebbok di casa (un po' datato a dire il vero) fa già fatica a girare così com'è.
indipendentemente da questo mi sembra proprio che non manchi nulla
 

DeletedUser

Guest
io non do molta importanza a queste cose , a me interessa il gioco vero e proprio ,ma comunque hai un po' ragione
 

DeletedUser

Guest
La grafica del gioco è carinissima così com'è e non presenta problemi nel caricamento (Non è pesante ed è giocabile da tutti i computer e browser), a differenza appunto di altri giochi (come molti di facebook) che non si possono minimamente aprire da certi computer, in particolare con il netbook.
A parte qualche minimo miglioramento, la grafica è perfetta così com'è!

concordo in pieno.
 

DeletedUser1573

Guest
La grafica è davvero bella e colorata. Bug grafici non ce ne sono (o per lo meno non ce ne sono di rilevanti).
E poi il gioco non è per niente pesante, anche i netbook lo supportano benissimo (a differenza di altri giochi, ad esempio **edit**, che pesa più di un elefante).

Bisogna dire inoltre che FoE supera di gran lunga molti giochi del suo genere, che spesso sono monotoni e poco originali. A mio parere è sicuramente migliore di **edit**, sia per la grafica, sia per il gameplay.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E' semplicemente una questione di gusti e scelte stilistiche. Personalmente ritengo Forge of Empires molto realistico, anche se preferisco colori e modelli poligonali come quelli usati da **edit**, per esempio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima