Un po' più di vivacità?

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
e tra i migliori giochi di strategia non metti Trib?

In effetti Tribals ci starebbe meglio di T*****n tra i migliori giochi :D :D (ma forse sono un po' di parte... ^^ :whistle:)... Alla fine l'importante è che ci sia FOE u.u


In ogni caso ottima recensione "browsergame", l'ho passata anche direttamente alla innogames, opportunamente tradotta, e l'hanno apprezzata.



P.S. se vuoi contattami via Messaggio Privato che ti devo proporre un affare ;)
 

DeletedUser2531

Guest
Io sono d'accordo la grafica è troppo spenta dovrebbero aumentare un po' i colori per essere piu vivaci
 

DeletedUser

Guest
Secondo me più che alla grafica dovrebbero pensare alle meccaniche del gioco.
 

DeletedUser

Guest
secondo me si dovrebbe vivacizzare solo la segnalazione della posta
 

DeletedUser247

Guest
secondo me si dovrebbe vivacizzare solo la segnalazione della posta

Ad ogni nuovo messaggio lampeggia il quadratino, credo che sia già vivace di suo. Però se per vivace intendi una finestra che si apre ad ogni nuovo messaggio questo significherebbe anche blocco in game, perché se ti trovi in una gilda i messaggi purtroppo arrivano ogni 2 e 3 e una finestra che si apre ad ogni nuovo messaggio non sarebbe molto bella da vedere :p
 

DeletedUser

Guest
la grafica dire che è a posto,l'unica cosa sono le comunicazioni con altri player,i messaggi non sono istantanei come la chat
 

DeletedUser10760

Guest
Chat ???
Ma esiste una Chat in questo gioco ???

DOVE ??? Non l'ho vista....
ed ho grossi problemi a comunicare con gli altri.... non si accorgono dei nuovi messaggi !!

Penso che dovrebbe comparire un postino, in un quadrato, come tutti gli altri "consiglieri" ... ci clicchi sopra e vedi l'elenco di chi ti ha scritto.

Buon Gioco !!
AlainCh
 
In cima