Non è un bug: Una Fabbrica di dolciumi extra nell'inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32274

Guest
- Mondo di Gioco: il fatto si presenta su tutti i mondi (arv, bri, cirg, din, east, fel, gre, hound)
- Nome utente in gioco: Mictlanecutli
- Ad altri si verifica?: sì.
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: confermo di aver eseguito la procedura
- Pagina del gioco (o funzionalità): inventario
- Descrizione del problema:
Solo oggi ho notato di avere nell'inventario una fabbrica di dolciumi in più, uguale a quella regalata completando l'ultima missione dell'evento di Natale.
Ho completato le missioni su tutti i mondi (tranne Fel) e ricevuto normalmente le fabbriche (grandi o enormi, a seconda del mondo) che ho provveduto a piazzare immediatamente in città.
Su Fel ho completato la missione ma non ho ricevuto nulla (a causa del noto bug). Un paio di giorni fa mi è stata inserita nell'inventario di Fel una fabbrica leggendaria (che ho piazzato in città) come anticipato dal messaggio del forum.
Oggi ho notato che negli inventari di ciascun mondo (anche Fel) ho un'altra fabbrica di dolciumi uguale a quella già vinta (e già piazzata in città).
- Informazioni Account: 1.66.10f8739 (15.12.2015 10:50), Mictlantecutli (953593), it2, it_IT, WIN 20,0,0,228, Windows 7, MSIE 11.0, 1422x1032, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
 

DeletedUser

Guest
Si tratta del bugfix applicato dalla Innogames. Abbiamo preferito tutelare i giocatori e in taluni casi si è verificato quanto da Lei sperimentato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima