Una miriade di bugs

DeletedUser15369

Guest
Ciao ragazzi, non so se sta succedendo anche a voi quello che sta succedendo alla mia città.Penso abbiate letto tutti il messaggio che vi ho scritto riguardo le missioni Fnord e Frescarello; ebbene, pure le raccolte monete e materiali sono tutte sfasate e non corrispondenti all'operato: ho appena raccolto i materiali di 1GIORNO, che dovevano essere circa 50000 (grazie alla lunga durata di produzione, 1 giorno appunto e alle motivazioni eseguite da voi per ogni edificio); ho raccolto invece solo 25000, praticamente come se le motivazioni non fossero state conteggiate. Ne sono sicuro perchè, visti 678930000 bugs del gioco, sto controllando come procede lo sviluppo della città. C'erano sia le icone dorate sopra ogni edificio al momento della raccolta, sia la spunta nel pannello eventi per ogni giocatore che ha motivato. Ho fatto anche il conto passando con il mouse sopra ogni edificio, prima della raccolta, per vedere quanto avrei raggranellato. Dovevano essere sui 49600 circa. Arrivati solo 25000. Allora, quello che vi chiedo di fare è questo: CONTROLLATE LA REGOLARITA' DELLE RACCOLTE MONETE E MATERIALI, SE RICEVETE MOTIVAZIONI CONTROLLATE E FATE I CONTI. E se doveste trovare anomalie scrivetele qui, in questo messaggio, ma soprattutto, SEGNALATELE AL SUPPORTO. E' ASSURDO GIOCARE IN QUESTO MODO, ALCUNI METTONO ANCHE DEI SOLDI, PER UN QUALCOSA CHE NON FUNZIONA?!?!? MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?:devil:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
trickymalanni le ricordo che è vietato pubblicare in parte o in toto conversazioni private senza il consenso della controparte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15369

Guest
Va bene, cosa devo cancellare?

- - - Updated - - -

Beh, mi sembra che abbiate già fatto voi. Chiedo scusa, non lo sapevo. Ora cerchiamo di risolvere positivamente il problema bugs, grazie.
 
In cima