Una nuova era incombe??? Quale sarà?

DeletedUser9916

Guest
:) piccola anteprima
Fabbricatore di ruote
Forge_Industrial_Wheelwright.jpg

Museo
Forge_Industrial_Natural_History_Museum.jpg
 

DeletedUser18029

Guest
Uhhhh! bello bello bello! ^_^ Mi viene voglia di zompettare in cerchio come una scolaretta XD
Posso intuire che il museo potrebbe essere un accumulatore di felicità... Mi chiedo lo scopo del fabbricante di ruote:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
oooh... :eek:mg:
devono arrivare al più presto! io sto correndo con le ricerche adesso che ho i GE che volevo... ne ho ancora di strada, ma ce la farò per ora che viene introdotta la nuova era! ;)
 

DeletedUser

Guest
è fortissima questa era,dovrete cambiare il trailer su tv aggiungendoci questa era
 

Andre81

Contadino
Grazie per l'anticipo sui primi due edifici, sono bellissimi! Sono sicuro che sarà un'era che darà tante soddisfazioni!!! Chissà quali saranno i beni che potremo produrre... Non vedo l'ora di vedere anche le case...
Speriamo che l'attivino presto questa era industriale!!!
 

DeletedUser8842

Guest
Le strutture sono davvero belle, nn vedo l'ora ke venga implementata nel gioco...si sa + o - quando? e ovviamente ci saranno altri 2 GE...giusto?
 

Andre81

Contadino
Mamma mia che meraviglia le case sono bellissime! Certo che ci fate veramente venire voglia con queste anticipazioni... Chissà quali saranno i grandi edifici? E i beni relativi a questo periodo? E le armate? Spero che la creazione di questa nuova era avvenga presto... Anche se ora sono nel basso medioevo e devo passare tutta l'era coloniale sarà bello avere come obiettivo raggiungere l'era industriale :thumbsup:!!
 

DeletedUser

Guest
sarebbe bellissimo anche se io personalmente sto troppo indietro per poterla fare appena entra ..
 

DeletedUser

Guest
Io sto al pieno e non mi manca tanto al basso,e se viene messa veramente a marzo spero di potercela fare ma ne dubito
 

DeletedUser

Guest
infatti pure io sto al pieno ma non sto nemmeno alla metà del pieno percio voglia di sognare :p
 

DeletedUser

Guest
buon pomeriggio,
si potrebbe avere una data di inizio della nuova era?
sono in fondo alla mappa da oltre un mese, ho completato tutte le tecnologie, ho merci delle prime epoche in quantità di 1000 x ogni bene, e circa 500 di ogni bene coloniale.
Ho 4 GE a livello 10 e 1 a livello8. domenica monto il sesto ke mi interessa. ero terzo player del Brisgard ed ora sono quarto x pochi punti.
sinceramente mi annoio a morte e come me molti stanno abbandonando.
FATE PRESTO CON STO NUOVO MONDO!
please!
fed.
 

DeletedUser18029

Guest
E tu, rispettabile FEDNICK21 , ti lamentati? Io, senza dubbio, pregherei per essere nelle tue stesse condizioni!
Che sia necessario 1 mese, 3 o anche più, ciò non significa che sei fermo ad attendere... Procedi a stipare nel tuo regno materie, beni, oro e medaglie che saranno a tua totale disposizione nel momento in cui giungerà la nuova era. Essi ora non rappresentano un noioso passatempo, bensì sono un concreto ed efficacie bonus di partenza che avrai nelle tue maniche, per sbaragliare i regni a te vicini, e maggiore sarà l'impegno che tu ora metterai nell'accumulare e maggiore sarà il vantaggio che otterrai, merce che potrai scambiare, oro con il quale costruire, reclutare e ottenere le meraviglie del nuovo mondo!!
Il gioco, per chi è lungimirante, è tutt'altro che fermo!
 

DeletedUser7250

Guest
Permettimi di dissentire, il gioco e' per definizione un passatempo, deve stimolare, divertire ed entusiasmare....
se non puoi piu conquistare territtori, se non hai piu tecnologie da ricercare, se i combattimenti sono una noiosissima routine quotidiana (perche' chiamare un combattimento PvP se e' sempre l'intelligenza artificiale a muovere l'esercito nemico pure se il tuo rivale e' online?) se non hai piu nessuno stimolo, e' una noia mortale, chiaro che poi ti affezzioni al tuo regno e prima di buttare tutto nel cesso ci pensi mille volte, specie se hai speso pure diamanti, ma avere da parte 5 milioni di materiali o averne 10 non e' che mi smuove tutta sta differenza quando apriranno una nuova era...
 
In cima