Una nuova era incombe??? Quale sarà?

DeletedUser

Guest
Bella l'era già me l'aspetto comunque forse i macchinari ci saranno alla fine insieme a mitragliatrici.Sono su Cirgard 29mila punti gilda ACCADEMIA IMPERATORI
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Come grade edificio dell'Età Moderna metteranno Disneyland :D
 

DeletedUser6703

Guest
maaaa....non stiamo andando un pò troppo avanti? pensando a futuro e navi spaziali? comunque mi aspetto qualcosa di interessante, per esempio come grande edificio il crystal palace! e mi aspetto le lotte degli operai!
 

DeletedUser2834

Guest
Più che altro vorrei sapere come si evolverà il sistema di battaglia, fin ora incentrato su 5 unità con determinate caratteristiche.
 

DeletedUser8627

Guest
l'età industriale va dalla rivoluzione francese all'indipendenza tedesca, e si combatteva come si era sempre fatto da 2 secoli a quella parte quindi non vedo perché dovrebbero esserci differenze nel modello delle 5 unità con determinate caratteristiche.
 

DeletedUser13646

Guest
Bella... come età molto affascinante. Ma già mi vedo con gli Stuka tedeschi e i granatieri della Wehrmacht sul campo di battaglia, quindi spero proseguiranno ancora :D
 

DeletedUser

Guest
In teoria dovrebbe essere a breve... così dissero nel blog l'8 novembre 2012
"...On top of that, in early 2013, the Industrial Era is coming with a lot of new buildings, units and technologies. ..."
Speriamo bene!
 

mferretto

Bracciante
l'età industriale va dalla rivoluzione francese all'indipendenza tedesca, e si combatteva come si era sempre fatto da 2 secoli a quella parte quindi non vedo perché dovrebbero esserci differenze nel modello delle 5 unità con determinate caratteristiche.

"l'indipendenza tedesca"??

da che?
 

DeletedUser8627

Guest
è più l'unificazione tedesca ma viene detta indipendenza
 

DeletedUser

Guest
oltre alle nuove scoperte e a nuovi territori,cosa ci sarà di nuovo?
 

DeletedUser14716

Guest
SUPER !! Notizia Stupenda !! :D !! Grandissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Non vedo l'ora... devo ancora raggiungere il basso medioevo, ma quest'epoca credo proprio sarà la rivoluzione di questo gioco...
:D
 
In cima