Unità dell' era della fascia degli asteroidi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lucylla

Popolano
Vorrei sapere dagli altri player se anche loro trovano difficoltà con le nuove unità; l' unica unità che riesco a usare è il lanciachiodi, ma anche questo a logoramento alto risulta inefficace. Vorrei sentire anche altri pareri, perchè mi vedo costretta a usare ancora unità di marte, tipo le guardie d'acciaio o addirittura i lanciamissili del virtuale oppure a negoziare tantissimo nei CDB
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno lucylla...
E' un era iniziata da poco ma per quanto mi riguarda ho deciso di mettere solo caserme di Tempeste di Chiodi perche a mio avviso sono le migliori... Tuttavia non ancora disprezzo le vecchie guardied'acciaio e sentinelle delle era di MArte ( che uso sempre meno però ) . i Lanciamissili del virtuale sono unità troppo indietro e personalmente non le uso prorpio più... Diciamo che ho sostituito i lanciamissili con i CHIODI perche sono piu resistenti e comunque sparano dalla lunga distanza... Certo i lanciamissili sparano da ancora piu lontatno ma non si possono avere tutte le tipologie di caserme in citta perche se no poi si richia di avere poche armate di tutto.
 

Indelebile

Popolano
Le tempeste di chiodi sono efficaci per il resto rimangono ottime le sentinelle e le guardie. Non c'è nulla che vieti di usare truppe più datate.
 

lucylla

Popolano
Lo so bene che si possono usare truppe vecchie, anzi l' ho scritto io stessa, ma da una nuova era non è quello che ci si aspetta, tutto qui. Di solito le nuove unità sono più performanti, tranne in questo caso
 

DeletedUser29292

Guest
Concordo con lucylla, non ha gran senso poi avere delle truppe di una nuova era se quelle delle vecchie sono addirittura migliori, secondo me visto il tempo e le risorse per completare le ricerche, le unita' dovrebbero essere all'altezza.
speriamo ci sia modo di sistemarle
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lo so bene che si possono usare truppe vecchie, anzi l' ho scritto io stessa, ma da una nuova era non è quello che ci si aspetta, tutto qui. Di solito le nuove unità sono più performanti, tranne in questo caso

Non è solo in questo caso, perchè anche i carri del futuro andavano bene nel futuro artico e anche nel futuro virtuale.
 

lucylla

Popolano
Vero, ma queste unità della fascia degli asteroidi non soddisfano proprio nessuno, sento solo lamentele e so che molti hanno fatto ticket per segnalare la cosa, per questo ho chiesto anche qui di esprimere un parere perchè il livello di insoddisfazione mi pare molto diffuso.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vero, ma queste unità della fascia degli asteroidi non soddisfano proprio nessuno, sento solo lamentele e so che molti hanno fatto ticket per segnalare la cosa, per questo ho chiesto anche qui di esprimere un parere perchè il livello di insoddisfazione mi pare molto diffuso.

Io sto usando solo i chiodi nei campi e arrivo ad attrito 85.
 

Niko Lo Nostro

Bracciante
Ragazzi anche io sto avendo grossissimi problemi con le truppe della nuova era come voi penso che tranne i chiodi non c'è ne una buona, stavolta secondo me hanno fatto proprio una cattivissima scelta servirebbero altre truppe che sparano lontano e che siano più resistenti
 

Sinitar

Contadino
Non è solo in questo caso, perchè anche i carri del futuro andavano bene nel futuro artico e anche nel futuro virtuale.
I carri del futuro andavano bene nell'artico solo perché possedevano più movimento e l'armatura reattiva.. Adesso risultano quasi inefficace, specialmente quando incontra le plasma.. Al loro posto si usano tutt'ora i droni del domani che hanno più attacco di quelle unità del futuro e metà artiche anche se viene buttato giù dai carri quando sono con difese alte
 

Nyarla-Thotep

Popolano
chiodi buoni
belt vicini alla sufficienza (sopra, in manuale: ci si possono affrontare, in combinazione coi furfanti, i chiodi stessi senza perdite esagerate)
il resto davvero da buttare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima