In discussione: Unità di combattimento di TITANO

JackDaveTJ66

Bracciante
Proposta:
Variare i colori delle unità di Titanio fra loro, differenziarli al fine di poterli distinguere meglio.

Metodo alternativo:

Attualmente non esiste un metodo alternativo, le unità si assomigliano come non mai, rendendo non facile l'individuazione.

Dettagli:
Sarebbe sufficiente che fra le 5 unità di Titanio vi fossero delle differenze rilevanti per migliorarne l'individuazione nel gioco frenetico dei Campi di Battaglia o GvG

Abuso:
Non è pertinente con questa idea, poichè avvantaggerebbe tutti in egual misura, mentre ora, questo difetto, va a scapito dei più diversamente abili (vista-agilità)

Opzionale: Screen:
1690249064252.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non esistono idee simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Anche io ho detto la mia e mi pare di aver motivato il mio essere contrario all'eventuale messa in discussione
Motivato da questo....
ho approfittato di un utente che le ha provate/scoperte tutte
In sintesi...non sai manco di che stiamo a parlà...come spesso accade tra l'altro :D :D

P.S. per avere le truppe basta giocare, non serve per forza arrivare all'ultima ricerca...ah già tu non giochi, socializzi :D:D:D:D

Bon, aspettiamo la modifica và :)
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Chiedo scusa ma chi se ne f. della grafica, non capisco, il vero problema delle truppe di Titano è che hanno ribaltato le prestazioni, insomma fanno schifo, stiamo tentando di parlarne altrove ma evidentemente interessa solo di che colore sono i calzoncini delle truppe.
Chiedo scusa io a te, ma credo che sia lecita la mia richiesta, in quanto alla discussione sui parametri delle unità, sia superflua, l'abbiamo capito subito che sarà dura. Forse hanno colorato le truppe allo steso modo , tanto vale, dato che sarà un delirio ed un massacro, qualunque unità userai sarà sempre un disastro :p
 

Onan bang

Contadino
Chiedo scusa io a te, ma credo che sia lecita la mia richiesta, in quanto alla discussione sui parametri delle unità, sia superflua, l'abbiamo capito subito che sarà dura. Forse hanno colorato le truppe allo steso modo , tanto vale, dato che sarà un delirio ed un massacro, qualunque unità userai sarà sempre un disastro :p
Giusto, e comunque io ho votato a favore, stavo solo tentando di parlare del "disastro" e alla fine ci sono riuscito, qualcuno ha partecipato.
 

acu60

Popolano
solo una riflessione...
Su diniego conto circa 20.000 giocatori, per 11 mondi 220.000 giocatori
togliamo inattivi e "plurimondo" (50% ???) ne restano piu di 100.000

voti al sondaggio 10. pari allo 0,01% degli aventi diritto...(che ritengo sottostimati)
 

babypaola

Contadino
Vabbè il sondaggio non è lo specchio dell'intera utenza, molti neanche sanno dell'esistenza del forum, ma piuttosto è un indicatore che permette di passare l'idea o la proposta agli sviluppatori. 10 è un numero di tutto rispetto se consideriamo quanti frequentano attivamente il forum...(e per attivamente intendo chi si sua sponte logga qui, senza l'invito di nessuno)
 
In cima