Uno Sguardo al Futuro

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
logo.png

Uno Sguardo al Futuro

Salve Re e Regine,


Se avete raggiunto la fine della serie di missioni di Halloween, dovreste aver notato che la stella dell'evento invernale dello scorso anno è apparsa in una versione veramente gelida. Sarà questo un indizio di quello che sta per arrivare? Assolutamente sì! Oggi, vogliamo darvi un po' di informazioni aggiuntive di quello che arriverà su FoE veramente tra poco tempo.


Evento invernale

Per tutto Dicembre ci sarà infatti l'Evento Invernale, con missioni speciali e premi da vincere. Le stelle sarano la valuta dell'evento e - con una nuova missione ogni giorno - pensiamo che sarete molto impegnati a completare tutte le varie sfide per aprire i regali.

Se vi siete persi degli eventi in passato, avrete la possibilità di ottenere edifici speciali degli eventi precedenti e - ovviamente- avrete la possibilità di ottenere nuove grandiosi premi, compresi nuovi edifici in tema con questo periodo stagionale.

snowglobe.png


Età Moderna

Ci stiamo lavorando e la rilasceremo… I favolosi anni 50 sono davanti a noi visto che Forge of Empires avanza in una nuova era.

I giocatori che sono avanzati fino alla fine dell'età Progressista vedranno l'alba di una nuova era. Il sogno Americano fornirà il giusto tema delle città dell'Età Moderna, e con questo arriveranno nuove province da conquistare e nuovi territori da esplorare.

Per i giocatori che ambiscono a raggiungerla al più presto, vi informiamo che con l'età Moderna verrà introdotto anche un cambiamento nel modo in cui si potrà giocare a Forge of Empires... ma questo è tutto quello che possiamo dirvi per ora - dovrete attendere ancora un po' per vedere le modifiche voi stessi!

drive_in.png


Speriamo vi siano piaciuti questi piccoli indizi su cosa verrà introdotto sul gioco a breve. Ma questo non è tutto – abbiamo altre grandi funzionalità, nuovi contenuti ed eventi che ci aspettano. Tenetevi aggiornati!
Grazie per supportare Forge of Empires


Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima