Approvata Usare i kit aggiorna edificio come kit rinnovamento

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 75,0%
  • Boccio

    Voti: 7 25,0%

  • Votanti totali
    28

DeletedUser

Guest
Proposta:
Usare i kit per aggiornare certi edifici degli eventi come kit rinnovamento per quegli edifici

Metodo alternativo:
Tenersi i kit aggiornamento senza possibilità di usarli, ed usare i kit rinnovamento

Dettagli:
Gli edifici speciali di certi eventi hanno avuto dei kit di aggiornamento, come il Tholos, la Nave o il Mulino.
Questi kit hanno due effetti: aumentare di uno il livello del relativo edificio, e portarlo all'era corrente del giocatore.
Una volta portato l'edificio al livello massimo il primo effetto resta inutilizzato, ma perché non usare il kit per il secondo effetto?
Esempio, io ho il Tholos a livello 10 all'era del'Alto Medioevo, ho ancora un kit upgrade per il Tholos e sono al Basso Medioevo; uso il kit, ed il Tholos non sale al livello 11 perché non esiste, ma si aggiorna al Basso Medioevo

Abuso:
Forse, considerando che qualche giocatore potrebbe avere avuto qualche kit in più, e dato che non servivano l'ha eliminato

Screen:
X

Idea già proposta?:
Trovato niente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quanti kit upgrade si possono avere in inventario per un determinato edificio degli eventi? E poi il kit andrebbe bene solo per un determinato edificio, ad esempio il kit per il Tholos lo potresti usare sul Tholos, non su altri edifici. Il fatto è che chi ha vinto qualche kit in più non sa cosa farsene. Li deve conservare, anche se magari in futuro non serviranno mai più? Li può eliminare, col rischio che tra un anno il Tholos si ripresenti come ricompensa per qualcosa? Come fai sbagli
 

RedRed

Contadino
Quanti kit upgrade si possono avere in inventario per un determinato edificio degli eventi? E poi il kit andrebbe bene solo per un determinato edificio, ad esempio il kit per il Tholos lo potresti usare sul Tholos, non su altri edifici. Il fatto è che chi ha vinto qualche kit in più non sa cosa farsene. Li deve conservare, anche se magari in futuro non serviranno mai più? Li può eliminare, col rischio che tra un anno il Tholos si ripresenti come ricompensa per qualcosa? Come fai sbagli
Tienili, non vedo quale possa essere lo sbaglio; di sicuro non portano via lo spazio ad altro :rolleyes:

Io penso che scoprire un giorno in un nuovo evento o eventualmente nelle sfide giornaliere livelli aggiuntivi e/o gli edifici su cui applicarli renderebbe chi avesse utilizzato gli up consapevolmente (o peggio inconsapevolmente) molto molto scontento.

I kit di aggiornamento/rinnovamento non mancano
 

DeletedUser

Guest
È solo mi sembra sbagliato che edifici di particolari eventi si possano ripresentare in futuro. La Nave dell'evento estivo potrebbe ritornare la prossima estate, ma il Tholos che senso avrebbe? Quindi per cosa mi dovrei conservare i kit upgrade? Per sicurezza li conservo, ma non mi aspetto di poterli utilizzare, almeno non da qui a 4 anni
 
In cima