Usare lo stesso account per 2 pc

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GIGU49

Bracciante
Buonasera a tutti,
normalmente uso un pc desktop; ora ho acquistato un nuovo notebook, ma quando tento di accedere al gioco mi chiede di reimpostare (modificare) la password, pure a pc fisso spento. In teoria, quindi, dovrei modificare la password ogni volta che cambio pc (fisso o note book).
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? e come risolverlo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta:)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Generalemte il sistema salva un'impostazione quidni se si entra con un solo account su un solo dispositivo non c'è mai bisogno di digitare sempre la password ( se si e deicisa di salvarla ) .
Tecnicamente anche se usi lo stesso accout su duue PC dovrebbe salvarti le impostazioni anche sun un altro dispositivo . MI sambra molto strano .
Sei sicuro che hai chiesto all' altro COMPUTER di salvare le impostazioni e quidni le credenziali ?

fammi sapere...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buonasera a tutti,
normalmente uso un pc desktop; ora ho acquistato un nuovo notebook, ma quando tento di accedere al gioco mi chiede di reimpostare (modificare) la password, pure a pc fisso spento. In teoria, quindi, dovrei modificare la password ogni volta che cambio pc (fisso o note book).
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? e come risolverlo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta:)

quando si accede da dispositivi diversi, bisogna sempre reinserire nick e password andando su https://it0.forgeofempires.com/page/ . Riesce a descrivere meglio il problema che riscontra? Grazie.
 

Rubicone

Contadino
In alto a destra, le credenziali di login per chi è già registrato

A sinistra in grande, per la creazione di un account di gioco nuovo

1589042440667.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
In alto a destra, le credenziali di login per chi è già registrato

A sinistra in grande, per la creazione di un account di gioco nuovo

Visualizza allegato 8729

Abbestia ..
Io sinceraentenon ricordo che se cambiavo dispositivo mi faceva riscrivere la password se trattasi di stesso account ovviamente... Se chiedo al browser di salvare le credenziali non me le richiede piu.. Tuttaiva non sono sicurissimo di questo ma mi pare di ricordare abbastanza bene che cambiando dispositivo non mi chiedeva di inserire le credenziale se non la prima volta che cercavo di accedere da un PC / DISPOSITIVO non abituale...
 

babypaola

Contadino
A me capita di giocare sia con un fisso che con un portatile, basta che, una volta che hai fatto l'accesso sul nuovo dispositivo, spunti il "ricordati di me" che trovi sotto al campo dove inserisci nick e psw (in lato a dx nella foto postata da @Rubicone) la prima volta che usi un nuovo dispositivo e le volte successive sei automaticamente loggato
 

Sorcino

Roditore del Forum
A me capita di giocare sia con un fisso che con un portatile, basta che, una volta che hai fatto l'accesso sul nuovo dispositivo, spunti il "ricordati di me" che trovi sotto al campo dove inserisci nick e psw (in lato a dx nella foto postata da @Rubicone) la prima volta che usi un nuovo dispositivo e le volte successive sei automaticamente loggato

Bene allora ricordavo bene... Quidni si puo entrare da piu dispositivi basta che chiedi al PC di RICORDARTI DI TE.. :)
 

GIGU49

Bracciante
Buongiorno a tutti!
Ringrazio tutti delle gentili risposte!!
Accedendo dal sito suggerito da Makimat94 ed inserendo i dati nella finestra "già registrato" il problema si è risolto.
Ancora grazie a tutti!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima