Uso di programmi illegali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, sono settimane, se non mesi che riferiamo al supporto italiano l’uso illegale di programmi illegali atti ad alterare il Regolare svolgimento del gioco, come riportato nel regolamento generale della Inno per la partecipazione al gioco. La Gilda A.……..a nel mondo J viola tale norma, ripetutamente, e i loro principali giocatori sono stati spesso segnalati, io nell’ultimo evento ho speso dei soldi e numerosi diamanti per il divertimento di giocare, divertimento che vorrei estendere anche a coloro che non supportano economicamente il gioco, ma tali comportamenti denotano scarsa intelligenza e pessima partecipazione alla vita sociale. Ho scritto alla sede principale, in Germania, la difficoltà di continuare a giocare, se io spendo soldi, vorrei come minino poter giocare e combattere ad armi pari, se perdo è perché i miei nemici sono migliori, e non usano trucchi.
Spero in maggiore attenzione e di rispetto per chi gioca onestamente.
 

babypaola

Contadino
Non ho capito qual è la domanda...e cosa speri di ottenere di più di quello che hai ottenuto, scrivendo al signor Inno in persona, esternando anche nel forum....in una redenzione della gilda A....del mondo J?? In una mobilitazione di massa verso la gilda A....del mondo J con spedizioni punitive sotto casa armati di forconi e torce?? Dubito che avvenga :rolleyes:
 
Upvote 0

acol

Contadino
Buongiorno, sono settimane, se non mesi che riferiamo al supporto italiano l’uso illegale di programmi illegali
sono anche anni se è per quello
la cosa è nota e stra-nota , puoi decidere se conviverci , abbandonare il game , o continuare a sperare che le cose cambino

rispetto a questo intervento nel forum invece la questione è : a che serve?
a denunciare ? a lamentarsi ? a comunicare il proprio disappunto ?
va benissimo , tutte cose che sono già state fatte , ci sono svariati post che trattano di questa cosa , addirittura ci sono post per mondi specifici ... come se fosse possibile che la inno (mossa da un intervento nel forum italiano da un giocatore di , che ne so , Dinegu , che pubblica un post dal titolo STOP AI BOT SU DINEGU) decidesse di seguire l'indicazione suggerita, e bloccare i BOT su DINEGU... lasciandoli però in Arvahall perche non esiste richiesta di stop per quel mondo .

tu dirai che noi abbiamo avuto il diritto di lamentarci , denunciare , indignarci , esprimere il nostro disappunto , minacciare scioperi e abbandoni... e giustamente lo vorresti anche tu
verissimo , ti capisco , ma se in un forum siamo 500 a dire la stessa cosa non è pensabile aprire 500 argomenti per farlo .
puoi scegliere una o più discussioni ancora aperte e proseguire li l'argomento se ci sono novità, o semplicemente esprimere il tuo parere su quello che è stato detto
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Sarebbe bello per una volta poter dire, stiamo giocando onestamente e abbiamo perso perché gli avversari sono più forti.
Magari... Purtroppo in certe occasioni si perde perché altri usano programmini non autorizzati..
Ma già ci sono discussioni simili a tal riguardo...
È tutto scritto. Basterebbe semplicemente fare rispettare le regole e di andarci pesante... Qui non si capisce mai niente...

Va bè abbestia
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima