Uso di sistemi non permessi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ugobob

Bracciante
Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi come p.e. fare la matematica sui GE a qualsiasi ora del giorno o della notte ed è pure più veloce dei compagni di gilda che prenderebbero la posizione (ARC 90%), quindi parlo di minuti o addirittura di meno di un minuto, sono permessi tali aiuti tecnici? Se non lo sono, la FoE è in grado di controllare e constatare se sono stati usati? Grazie per la/le risposte.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi

NOn riesco a comprender cosa intendi?

la FoE è in grado di controllare e constatare se sono stati usati?

In generlae non è dato a noi utenti sapere fino a che punto gli organi di conotrollo ( credo che con questo intendi per "LA FOE " ) possono conotrllare e constatare determianti azioni.. quindi diciamo meglio non rischiare :p
 

ugobob

Bracciante
io non rischio, solo che mi viene fatta appunto la matematica a qualsiasi orario e normalmente nel giro di uno o un paio di muniti. Per questo chiedevo, probabilmente dovrei fare un ticket alla FoE. Prima volevo sapere se simili cose vengono accettate o sono vietate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
solo che mi viene fatta appunto la matematica a qualsiasi orario e normalmente nel giro di uno o un paio di muniti.

Perdonami ma non riesco a capire.. Scusami se non riesco ad esserti d'aiuto.

Per questo chiedevo, probabilmente dovrei fare un ticket alla FoE

Anche qui non ho capito per cosa dovresti aprire un tiket. :( però fallo cmq .. loro ti sapranno dire qualcosa sicurmanete... :)
 
Ultima modifica:

Attarus

Bracciante
E' il gioco stesso che, quando viene chiuso un livello, avvisa i player che hanno contribuito e quindi nel giro di pochi secondi sono già pronti per il livello successivo
 

Harold Nat

Popolano
Se il player che ruba posizioni in un lampo usa FOE Powertools, cioè un'estensione che indica le opportunità di investimento in automatico, la Innogames (FoE è il gioco, non l'azienda) procederà al ban. Se invece è uno che giorno e notte sta sempre lì a tenere sott'occhio i tuoi GE e si fa i suoi calcoli e/o usa altre estensioni lecite come Foehelper allora è inutile fare i ticket, semplicemente per un po' di tempo smetti di uppare gli edifici e vediamo se si stufa. Comunque se uno prendesse le mie posizioni con abbondante contributo di PF, anche se esterno, a me non dispiacerebbe... poi c'è gente che ha opinioni diverse.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima