Uso di sistemi non permessi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ugobob

Bracciante
Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi come p.e. fare la matematica sui GE a qualsiasi ora del giorno o della notte ed è pure più veloce dei compagni di gilda che prenderebbero la posizione (ARC 90%), quindi parlo di minuti o addirittura di meno di un minuto, sono permessi tali aiuti tecnici? Se non lo sono, la FoE è in grado di controllare e constatare se sono stati usati? Grazie per la/le risposte.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se un giocatore usa uno o più sistemi per avere dei vantaggi

NOn riesco a comprender cosa intendi?

la FoE è in grado di controllare e constatare se sono stati usati?

In generlae non è dato a noi utenti sapere fino a che punto gli organi di conotrollo ( credo che con questo intendi per "LA FOE " ) possono conotrllare e constatare determianti azioni.. quindi diciamo meglio non rischiare :p
 

ugobob

Bracciante
io non rischio, solo che mi viene fatta appunto la matematica a qualsiasi orario e normalmente nel giro di uno o un paio di muniti. Per questo chiedevo, probabilmente dovrei fare un ticket alla FoE. Prima volevo sapere se simili cose vengono accettate o sono vietate.
 

Sorcino

Roditore del Forum
solo che mi viene fatta appunto la matematica a qualsiasi orario e normalmente nel giro di uno o un paio di muniti.

Perdonami ma non riesco a capire.. Scusami se non riesco ad esserti d'aiuto.

Per questo chiedevo, probabilmente dovrei fare un ticket alla FoE

Anche qui non ho capito per cosa dovresti aprire un tiket. :( però fallo cmq .. loro ti sapranno dire qualcosa sicurmanete... :)
 
Ultima modifica:

Attarus

Bracciante
E' il gioco stesso che, quando viene chiuso un livello, avvisa i player che hanno contribuito e quindi nel giro di pochi secondi sono già pronti per il livello successivo
 

Harold Nat

Popolano