utilita' edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

survivor82

Bracciante
quindi vediamo,, ci sono edifici che danno attacco e/o difesa,, simbolo spade incrociate= attacco ,scudo =difesa... poi ci stanno quei simboletti tipo stendardino verde ( significa che quella percentuale e' solo x le cdb?) oppure quelle specie di scalette dorate (sempre nei vari simboletti spade /scudi) significa che quella percentuale e' solo x spedizioni? e poi c e il pugno che significa x le incursioni quantistiche. ora la domanda e' ma quegli edifici che danno solo attacco e difesa ( rossi) senza i vari stendardi pugni, e scalette, alla fine , sta %uale, a cosa serve? solo x i vicini e eventualmente i territori? quindi in pratica sono inutili, considerando che ormai c e piu solo da menare su cdb e incursioni??
 

Sorcino

Roditore del Forum
ora la domanda e' ma quegli edifici che danno solo attacco e difesa ( rossi) senza i vari stendardi pugni, e scalette, alla fine , sta %uale, a cosa serve?
1711266457282.png 1711266504906.png
Se tu intendi questi 2 valori percentuali servono a questo:

- Spedizioni fino al 4° livello
- Vicinato
- Mappa continentale
- eventuali missioni da svolgere
- CdB
- Arena PVP

Non mi viene in mente altro ma non direi che questi valori e relativi edifici siano inutili...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi vediamo,, ci sono edifici che danno attacco e/o difesa,, simbolo spade incrociate= attacco ,scudo =difesa... poi ci stanno quei simboletti tipo stendardino verde ( significa che quella percentuale e' solo x le cdb?) oppure quelle specie di scalette dorate (sempre nei vari simboletti spade /scudi) significa che quella percentuale e' solo x spedizioni? e poi c e il pugno che significa x le incursioni quantistiche. ora la domanda e' ma quegli edifici che danno solo attacco e difesa ( rossi) senza i vari stendardi pugni, e scalette, alla fine , sta %uale, a cosa serve? solo x i vicini e eventualmente i territori? quindi in pratica sono inutili, considerando che ormai c e piu solo da menare su cdb e incursioni??
Le spade e gli scudi rossi sono la base di potenza del tuo esercito che usi in tutti gli ambiti di gioco di foe dove viene richiesto il bonus offensivo. A questo si aggiungono i vari bonus degli edifici speciali che vengono rilasciati, quindi se un edificio fornisce 30% di attacco in attacco solo per le spedizioni, vuol dire che lei deve sommare questa percentuale, alla sua percentuale base di potenza del suo esercito. Infatti andando sulla panoramica dei potenziamenti troverà la potenza bellica di base che ha il suo esercito e sulle altre schermate trova la potenza bellica per le spedizioni e per i campi di battaglia. Se lei nota, la potenza bellica dei campi di battaglia è maggiore rispetto alla potenza bellica di base, proprio perchè vengono aggiunti i bonus che i vari edifici speciali forniscono.

Spero di essermi spiegato bene, in caso contrario ponga i suoi dubbi :)
 
Upvote 0

survivor82

Bracciante
ok perfetto, e dove posso leggere le percentuali ( nella torre arena c e quella rossa e blu,, ok.. quelle relative a bonus x cdb spedizioni e incursioni? esiste da qualche parte?)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
ok perfetto, e dove posso leggere le percentuali ( nella torre arena c e quella rossa e blu,, ok.. quelle relative a bonus x cdb spedizioni e incursioni? esiste da qualche parte?)
figurati...
Per esempio per le SdG al livello 5 è specificato che è richiesto il potenziamento difensivo mentre nelle SdG ( fino al livello 4 ) come detto il potenziamento OFF/DIF in attacco...

1711304231478.png

A seconda delle varie attività di gioco troverai la % di attacco / difesa ( in attacco o in difesa ) che ti servirà per andare avanti...

Alcuni esempi già te li ho fatti io...

CdB serve potenziale bellico offensivo / difensivo in attacco...

Spero di essere stato più chiaro anches e quando scrivi "" dove posso prendere le percentuali "" non ho ben capito cosa intendi...

Se invece intendi dove prendi le % degli edifici o vai sulla WIKI e vedi l'edificio in questione quale bonus fornisce o lo vedi direttamente nella tua città / inventario cosa fornisce...

Abbetia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Per poter interpretare quale bonus può si sta riferendo ho appena scritto la descrizione di ciascuna icona
Screenshot_214.png

Per sapere invece le percentuali esatte che offrono ciascun edificio, devi consultare la pagina Fandom (ahimè, è in inglese) altrimenti cerchi con il binocolo la wiki che inno ha messo a disposizione
 
Upvote 2

survivor82

Bracciante
ho trovato le percentuali anche nel municipio, sezzione potenziamenti, supper giu a parte quelle delle nuove quantiche, ci sono, sia come singoli edifici che come somma totale, comunque, grazie a tutti siete stati esaurientissimissimissimi!!!
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima