Utilizzo abitanti inutilizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:

Propongo la possibiltà di utlizzare i cittadini che sono in sovrannumero


Metodo alternativo:

Non esiste, la popolazione in più non è sfruttata in alcun modo.

Dettagli:

Chiedo che venga data la possibiltà di utilizzare gli abitanti in sovrannumero ovviamentte solo dopo che sia soddisfatta la condizione del 120%.

Propongo che venga creata una COLONIA dove mandare i cittadini inutilizzati a lavorare al'interno delle miniere.

Il Municipio della colonia sarebbe lo stesso dell'era nel quale è presnte il player al quale poi andranno collegate le varie strade per arrivare alle varie tipologie di MINIERE .

Gli abitanti potranno essere impiegati anche in più miniere, ovviamente il minimo resta sempre 1000 per miniera. ( Ovviame gli abitanti utilizzati in una miniera non possono essere utilizzati contemporaneamente in altre miniere ).
Come vedete nell'immagine sottostante quando si andrà nel MUNICIPIO e alla voce NOVITA' apparira una terza voce per andare alla COLONIA già sapendo il numero degli abitanti inutilizzati.

Le miniere sarebbero così suddivise.

Miniera BENI per la GILDA ( scelti a caso a seconda dell'era di appartenenza del giocatore ) massimo 500 beni a settimana

Miniera punti potere per la GILDA ( max 400 a settimana )

Miniera PF per il player ( max 50 a settimana )

Miniera per ottenere armate ( max 100 a caso e a settimana dell'era dell'era dove si trova il player ).

Le miniere produrranno in percentuale e comunque fino al massimo previsto e non oltre come sopra indicato, in caso di numero non intero si arrotonderebbe al numero successivo.

MINIMO 1.000 abitanti nella miniera per ottenere il 5%

3000 abitanti nella miniera per ottenere il 20 %

con 12.000 abitanti nella mienira 25%

con 50.000 abitatnio 50%

75.000 abitati 75%

100.000 abitati 100%



Gli abitanti potranno essere utilizzati nelle varie miniere per la produzoni secondo quanto da me previsto da prima dell'inizio delle spedizoni di Gilda dopo di che non si potrà piu effettuare alcuna modifica fino al termine delle spedizoni. Terminato tale tempo prima che riprenda la successiva spedizione di Gilda si potranno spostare gli abitanti da una miniera all'altra . Se non si faranno variazioni automaticamente gli abitanti resteranno nelle / nella miniere/miniera precendentemnete impostata/e

Gli abitati potranno essere utilizzati anche in piu miniere l'importante che ci siano almeno 1.000 abitanti altrimenti la miniera non si aattiva.

Abuso:

Non credo. saerebbe solo un modo per utilizzare gli abitanti che da sempre non hanno avuto mai un'utilità specifica.


Opzionale: Screen:
1595950621878.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser25230

Guest
Eccellente proposta utilissima che mai nessun giocatore ha pensato come poter utilizzate gli abitanti in eccesso che si possono avere.
 

Rulesless

Bracciante
Buona pensata.
Di riflesso avrebbero un rilancio i bistrattati edifici per l'incremento popolazione ed inoltre credo che la Inno potrebbe essere spronata trovando spunto per inserire alcune transazioni in diamanti.
 

Rubicone

Contadino
Il primo suona e il secondo canta.
Ci sono tanti abitanti in giro che faremo volteremo la faccia ad Arc per servire Innotower, riscoprire Habitat 67 e dare un senso a Campidoglio.
Per molti sarà pappa pronta.
Ottima idea, ma così come e presentata non ha nulla di giocabilità.
Sarà da spunto per lo staff di progettazione per introdurre un gameplay, con tanto di servizio premium-
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il primo suona e il secondo canta.
Ci sono tanti abitanti in giro che faremo volteremo la faccia ad Arc per servire Innotower, riscoprire Habitat 67 e dare un senso a Campidoglio.
Per molti sarà pappa pronta.
Ottima idea, ma così come e presentata non ha nulla di giocabilità.
Sarà da spunto per lo staff di progettazione per introdurre un gameplay, con tanto di servizio premium-

NOn ci credo Rubocone che dice OTTIMIA IDEA :) .. Chiedo ai membri dello staff di implementarla direttamente.. :) a parte gli scherzi. :) :)
Rubicone sarai contentissimo che la INNO la prenda anche come semplice spunto , a me è venuta in mente cosi e lo pubblicata poi speriamo prima che piaccia alla Comunity e poi come semre alla INNO l'aruda sentenza

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Nyarla-Thotep

Popolano
ho 30.000 abitanti che lavorano e 250.000 che prendono il reddito di cittadinanza
non ditelo a nessuno, ma il comune è in bancarotta
quando posso mandarli in miniera? :D
 

Sword Dark

Bracciante
Ma veramente ? La boccio perché un abuso c'è effettivamente ( e sta nei confronti di player più alti ) se io ho inno a liv 70 e sono fascia di asteroidi ....una caserma mi prende 12000 e passa abitanti, ma se fossi del basso medioevo? Ma con lo stesso g,e a 70 ! Bello avere la pappa pronta ....dunque se verrà proposto la boccio a prescindere......sta a voi impegnare gli abitanti, se ne avete in più e un vostro problema sinceramente ....il ciò significa che non siete bravi a fare gli abitanti giusti x la vostra città.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buona pensata.
Di riflesso avrebbero un rilancio i bistrattati edifici per l'incremento popolazione ed inoltre credo che la Inno potrebbe essere spronata trovando spunto per inserire alcune transazioni in diamanti.

A questo non avevo pensato... Ma giustissima considerazione

ho 30.000 abitanti che lavorano e 250.000 che prendono il reddito di cittadinanza
non ditelo a nessuno, ma il comune è in bancarotta
quando posso mandarli in miniera? :D

Spero presto .. attendiamo :)
 

Comes90X

Popolano
Ma basta con queste colonie, ci sono già gli insediamenti, le colonie su marte, su giove su plutone su nebula.
In più l'abuso indicato da JUANUBYS non è per niente trascurabile, quindi già mancano i presupposti base per metterla ai voti. Senza considerare che fa parte dei suggerimenti non ammessi (Nuovi edifici o oggetti. Gli edifici e gli oggetti vengono decisi in base a funzionalità, eventi, epoca e necessità di garantire che siano bilanciati all'interno del gioco)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma basta con queste colonie, ci sono già gli insediamenti, le colonie su marte, su giove su plutone su nebula.
In più l'abuso indicato da JUANUBYS non è per niente trascurabile, quindi già mancano i presupposti base per metterla ai voti. Senza considerare che fa parte dei suggerimenti non ammessi (Nuovi edifici o oggetti. Gli edifici e gli oggetti vengono decisi in base a funzionalità, eventi, epoca e necessità di garantire che siano bilanciati all'interno del gioco)

Io nono oggetto ho proposto nessun nuovo Edificio o nuovo GE o nuovo oggetto ma solo una nuova modalità per occupare gli abitanti inutilizzati... Inoltre se vedi le ricompense sono davvero ridicole appunto per evitare disparità. Tuttavia se a te non piace farai benissimo a bocciare,


Cordialmete Sorcino
 
Ultima modifica:

Comes90X

Popolano
Io non ho proposto nessun nuovo Edificio o nuovo oggetto ma solo una nuova modalità per occupare gli abitanti inutilizzati...
Aspetta ma parli e scrivi in italiano come me?

Propongo che venga creata una COLONIA dove mandare i cittadini inutilizzati a lavorare al'interno delle miniere.

Il Municipio della colonia sarebbe lo stesso dell'era nel quale è presnte il player al quale poi andranno collegate le varie strade per arrivare alle varie tipologie di MINIERE .
Ma quando scrivi una cosa la leggi dopo oppure la butti lì a caso? Mi stai prendendo in giro??

Inoltre se vedi le ricompense sono davvero ridicole appunto per evitare disparità. Tuttavia se a te non piace farai benissimo a bocciare,
Cordialmete Sorcino
Se sono ridicole a cosa serve sprecare tempo e risorse, per creare nuovi edifici, una nuova colonia con strade, miniere e magari non so anche un acceleratore di particelle?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Aspetta ma parli e scrivi in italiano come me?


Ma quando scrivi una cosa la leggi dopo oppure la butti lì a caso? Mi stai prendendo in giro??


Se sono ridicole a cosa serve sprecare tempo e risorse, per creare nuovi edifici, una nuova colonia con strade, miniere e magari non so anche un acceleratore di particelle?

Ti ripeto ho solo propsto una nuova modalità di occuaore i cittadini inutilizzati che come vedi non esiste e non è stata mai proposta quindi evita di dire cose improprie. Le ricompense sono appunto basse per evitare disparità e come ha detto Rubicone e non solo
Ottima idea, ma così come e presentata non ha nulla di giocabilità.
Sarà da spunto per lo staff di progettazione per introdurre un gameplay, con tanto di servizio premium-

Buona pensata.
Di riflesso avrebbero un rilancio i bistrattati edifici per l'incremento popolazione ed inoltre credo che la Inno potrebbe essere spronata trovando spunto per inserire alcune transazioni in diamanti.
quindi come vedi potrebbe essere anche come possibile spunto per la INNO per una nuova modalità di gioco e rivalutare molti GE lasciati magari un pochino nel dimenticatoio

Tuttavia hai dato il tuo parere negativo , ti rinfrazio
 
Ultima modifica:

Dargor X

Popolano
Non hai proposto un nuovo edificio ma addirittura una nuova modalità di gioco, un'altra città parallela e nuovi bonus.. fai te :D
Ad ogni modo, se mai venisse messa in discussione boccerei, è troppo ingarbugliata.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non hai proposto un nuovo edificio ma addirittura una nuova modalità di gioco, un'altra città parallela e nuovi bonus.. fai te :D
Ad ogni modo, se mai venisse messa in discussione boccerei, è troppo ingarbugliata.

Bene e fai bene a bocciare,,, ma potrebbe essere una svolta ed io la vedo cosi poi a chi piace e a chi no :I)
 

Rubicone

Contadino
Avere risorse in eccesso ed una loro assegnazione alternativa è sempre stata una dolente caratteristica di FoE.
Dalle risorse di base ai Beni fino a Progetti GE. In alcuni casi sono state trovate soluzioni poi rivelatesi temporanee. Il problema assilla più i veterani, ma è un attimo portarlo anche a chi è in era inferiore.
Come ho scritto, l’idea così come è non ha giocabilita, si presta ad abusi eccome, ma il pensiero che lo staff rivolga un’attenzione ai disoccupati mi fa credere che qualcosa ne potrà uscire.
 

Vittoriosa I

Bracciante
Francamente la trovo una buona idea, soprattutto per l opzione di poter impiegare la popolazione nella produzione di beni per la gilda. Rivalutare ge che aumentano la popolazione è una gran cosa e renderebbe il gioco ancora più interessante. Tenete conto che lo spazio a disposizione resta sempre lo stesso, per cui o metti ge di guerra e edifici speciali, o metti ge che producono beni... o ge che aumentano popolazione.. a qualcosa devi rinunciare sempre e comunque e sviluppare la città secondo le proprie aspirazioni.
Rispetto a chi ha detto che sarebbe a vantaggio di chi è alle ere basse... non sono d'accordo, gli edifici speciali aggiornati forniscono molti più abitanti, e vorrei vedere quanti big con Alcatraz a 90/100 hanno più di un covo e una caserma a rotazione in città; stesso discorso per gli edifici che producono beni e materiali .. chi li mette??
Comunque, bella idea!!
 

Rulesless

Bracciante
Non hai proposto un nuovo edificio ma addirittura una nuova modalità di gioco, un'altra città parallela e nuovi bonus.. fai te :D
Ad ogni modo, se mai venisse messa in discussione boccerei, è troppo ingarbugliata.
A me sembra sensata, poi la parte dell'edificio può sempre essere rielaborata dagli sviluppatori.
Abusi? Quali abusi?
 

Comes90X

Popolano
Io non ho proposto nessun nuovo Edificio o nuovo oggetto ma solo una nuova modalità per occupare gli abitanti inutilizzati...

Propongo che venga creata una COLONIA dove mandare i cittadini inutilizzati a lavorare al'interno delle miniere.

Il Municipio della colonia sarebbe lo stesso dell'era nel quale è presnte il player al quale poi andranno collegate le varie strade per arrivare alle varie tipologie di MINIERE .

Ti ripeto ho solo propsto una nuova modalità di occuaore i cittadini inutilizzati che come vedi non esiste e non è stata mai proposta quindi evita di dire cose improprie.
Mi spieghi quali sono queste cose improprie? Ho solo citato i tuoi post. Adesso non ti ricordi neanche cosa scrivi? Hai proposta una nuova colonia ed edifici nuovi, il che rientra tra i suggerimenti non ammessi.
Facciamo una cosa, vediamo se la tua proposta senza la colonia ti piace, ossia inserendo queste fantomatiche miniere direttamente nella città in cui non hai spazio. Tu stai proponendo questo per aggirare il problema dello spazio, ma nessuna colonia aggiuntiva genera punti forge (se non al raggiungimento degli obiettivi come negli insediamenti).
Ecco quindi 3 punti che smontano la proposta presi direttamente dai suggerimenti non ammessi:
1. Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico (punti forge dalla fantomatica nuova colonia)
2. Nuovi edifici o oggetti. Gli edifici e gli oggetti vengono decisi in base a funzionalità, eventi, epoca e necessità di garantire che siano bilanciati all'interno del gioco. (miniere, nuova colonia con strade e municipio a sè stante)
3. Scambio di articoli diversi dai beni (questo semplicemente permetterebbe abusi ed è potenzialmente una violazione delle nostre regole di gioco). (Tu vuoi scambiare gli abitanti con punti, beni e quant'altro, furbetto)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima