Utilizzo abitanti inutilizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dargor X

Popolano
A me sembra sensata, poi la parte dell'edificio può sempre essere rielaborata dagli sviluppatori.
Abusi? Quali abusi?
Mi hai citato ma non ho parlato di abusi.
Se può essere rielaborata tanto vale proporla diversamente, cosi com'è aggiunge troppa carne al fuoco e per inciso le miniere che propone @Sorcino sono di fatto nuovi edifici.
In generale potrei essere d'accordo sull'idea di utilizzare i cittadini disoccupati, ma a questo punto il discorso si potrebbe estendere per qualunque risorsa.
 

JoystiQ

Bracciante
Salve,
secondo me sarebbe una bella idea intrigante che potrebbe rendere utile alcune delle "valute"che dopo qualche tempo di gioco tendono ad avanzare.
Speriamo.
 

ilMerloSagace

Popolano
L’idea di poter utilizzare tutta quella popolazione in surplus è ottima, ma è da realizzare meglio secondo me.
Mi sembra troppo “regalata” fatta così
 

Rubicone

Contadino
Ho rilanciato io la questione abusi, ma in effetti il temine non è appropriato perchè correttamente, si avrebbe un impiego di risorse extra senza limitazione (quella delle Ere e soprattutto dei quantitativi in rapporto al numero dei disoccupati è un diaframma fragile), che farebbe di tutto un'elusione di attività di gioco = sforno cittadini che mi producono altrove.
Come da alcuni parafrasata, l'idea può tradursi nella costruzione di altri Edifici produttivi o addirittura, per le caratteristiche progressive, di un simil Grande edificio.
A conti fatti. non è un abuso, non è un'elusione, ma una clonazione. Si! di FoE.
 

DeletedUser25230

Guest
Il primo suona e il secondo canta.
Ci sono tanti abitanti in giro che faremo volteremo la faccia ad Arc per servire Innotower, riscoprire Habitat 67 e dare un senso a Campidoglio.
Per molti sarà pappa pronta.
Ottima idea, ma così come e presentata non ha nulla di giocabilità.
Sarà da spunto per lo staff di progettazione per introdurre un gameplay, con tanto di servizio premium-
Ciao Rubicone, come giustamente hai sottolineato non si tratta di un abuso ma di un eventuale modo di utilizzare i cittadini superflui che potrebbe trovare un'evoluzione del gioco da scoprire se venisse approvata.
 

micol77

Bracciante
L'idea non verrà messa in discussione perchè rientra nei cambiamenti estremi del gioco e la creazione di un nuovo edificio ( miniera)
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'idea non verrà messa in discussione perchè rientra nei cambiamenti estremi del gioco e la creazione di un nuovo edificio ( miniera)

MI scusi ma la miniera non sarebbe un nuovo edificio in senso stretto del termine ma solo una collocaziione per utilizzare gli abitanti inutilizzati. Inoltre perche non metterla in discussione perchè cambiamento estremo... Dovrebbe essere un motivo in piu per essere valutata in quanto idea che potrebbe apportare modifiche per un ulterireo evoluzIone del gioco e/o che potrebbero portare spunto alla INNO a chissa quali novità.
Qualcuno ha detto giustamente che in questa parte del FORIUM ci dovrebbero essere idee che danno una svolta al gioco e non semplici modifiche che non portatno a nulla e faccio riferimento a questa risposta nello specifico da parte di un altro utente epserto sul FORUM in un altra discussione ma la riporto qui.

A leggere tutte le ultime proposte, la maggior parte mi sembrano piccolezze di poco conto e che cambiano poco il gioco. Anche questa è una proposta che può avere una sua utilità ma di priorità ce ne sono ben altre.
Per come la vedo io in questa sezione andrebbero inserite proposte di miglioramento del gioco decisamente più significative e impattanti che aggiungere un contatore o altre cose simili.

inoltre

Come detto da un altro utente esperto del FORUM
Sarà da spunto per lo staff di progettazione per introdurre un gameplay, con tanto di servizio premium-

Perche quidni NON vedere almeno cosa ne pensa la comunity anche perche come vede divrsi gia i commenti positivi. La lasci aperta per favore . Mai mi sono permesso di discutere la NON messa in dicsussione da parte di un FORUM MOD o ADMIN ma questa volta mi permetto di chiedere.
Non lo pretendo ma come vede molti la vedono come un'innovazione , poi certo piacere e non piacere e una questione soggetiva ma le chiedo in virtu di quanto scritto di rivalutare la sua decisione.

Cordialemte Sorcino
 

Comes90X

Popolano
Se vuoi ho io la soluzione, portare al ribasso tutti gli abitanti che vengono generati dagli edifici speciali e da Innovation Tower, così non hai il problema di quelli fermi inutilizzati. Hai voluto i punti forge? Ora non ti lamentare degli abitanti extra. Proposta chiaramente volta ad ottenere ulteriori vantaggi da una situazione già vantaggiosa in partenza, ma di cosa si deve discutere? Rimango basito...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se vuoi ho io la soluzione, portare al ribasso tutti gli abitanti che vengono generati dagli edifici speciali e da Innovation Tower, così non hai il problema di quelli fermi inutilizzati. Hai voluto i punti forge? Ora non ti lamentare degli abitanti extra. Proposta chiaramente volta ad ottenere ulteriori vantaggi da una situazione già vantaggiosa in partenza, ma di cosa si deve discutere? Rimango basito...

Devi per forz commentare senza essere chiamato in causa.. NON mi sono mai permesso la rivalutazione di un idea da parte di un MOD ma questa volta in virto dfi quanto scritto credo che ci possano essere gli estremi per richiedere una riuvalutazione... Tutto qui.. Poi a te puo non piacere e boccia serenamente
 

Rubicone

Contadino
L'alternativa di @Comes90X potrebbe trovare migliore favore presso lo staff, abbattere un sistema inflazionato di risorse ed aprire strategie di gioco interessanti ed intriganti, soprattutto per l'uso degli Edifici residenziali in qualcosa di più nobile delle Quest...metti casa, togli casa....
 

Sorcino

Roditore del Forum
L'alternativa di @Comes90X potrebbe trovare migliore favore presso lo staff, abbattere un sistema inflazionato di risorse ed aprire strategie di gioco interessanti ed intriganti, soprattutto per l'uso degli Edifici residenziali in qualcosa di più nobile delle Quest...metti casa, togli casa....

Appunto quella sarebbe una sua alternativa ma che non rende inutile la mia proposta.. Cmq atteendiamo. La proposta e ancora aperta e non è ancora definitivamente chiusa... Come detto ion risposta all ADMIN in questo caso e come detto anche da te stesso e da altri ci potrebbero essere novita importanti... Spero in bene
 

Vittoriosa I

Bracciante
L'idea non verrà messa in discussione perchè rientra nei cambiamenti estremi del gioco e la creazione di un nuovo edificio ( miniera)
Quindi anche gli insediamenti vengono considerati così? Perché l'idea della miniera mi ricorda un insediamento che utilizza la popolazione del villo principale, che da premi, a seconda della scelta della produzione selezionata..
 

Vittoriosa I

Bracciante
Secondo me, se ben sviluppata la cosa, potrebbe essere interessante avere una colonia come quella di marte.. o un insediamento come quelli noti, che abbiano una relazione con il villo principale e non completamente indipendenti come quelle attuali
 

Vittoriosa I

Bracciante
Le risorse comuni del Villo con gli Insediamenti sono i Materiali, le Monete e i diamanti.
Ecco.... costi dal villo principale ma non c'è una vera interazione... materiali e monete sono un problema solo nelle prime ere, poi ne abbiamo tutti in quantità quindi non mi sembra un grande sforzo utilizzare le risorse dalle principale
 

DeletedUser25230

Guest
Ragazzi, onestamente, credo che questa parte del Forum stia perdendo di utilità con tutti questi commenti negativi a qualunque proposta e la non messa in discussione di molte proposte da parte dei moderatori poichè non portano migliorie al gioco. Qesta ultina idea che potrebbe portare sviluppandola miglioria al gioco anche non va bene....quindi cosa bisognerebbe proporre???? non si sa. Pertanto mi riposerò un poco dall'entrare per un pò di tempo sperando che le cose possano svilupparsi in maniera diversa e propositiva. Arrivederci.
 

Comes90X

Popolano
Ragazzi, onestamente, credo che questa parte del Forum stia perdendo di utilità con tutti questi commenti negativi a qualunque proposta e la non messa in discussione di molte proposte da parte dei moderatori poichè non portano migliorie al gioco.
Non l'hanno decisa mica loro, se vuoi ti dico com'è andata (utilizzo un pò di esperienza da admin di 3 giochi sempre di case di sviluppo tedesche): viste le continue proposte riportate e la mancanza di tempo nel leggerle sono stati messi dei paletti dai devs, credo su suggerimento di chi gestisce il forum interno.

Fatevi un giretto QUI, contate tutti i suggerimenti approvati e quelli implementati, poi datevi la risposta da soli come Marzullo xD
 

Rubicone

Contadino
I feed sono negativi perchè manca la sostanza. Diamo una risposta al perchè nelle ere alte e non solo, abbiamo abitanti dei Villo in eccesso? non è certo conseguenza dell'immigrazione! Abbiamo tutti Innotower, Habitat, ecc... è stato detto. no! Non possiamo impiegarli in gameplay estensione del gioco principale, perchè minerebbe ancor di più il sistema grado di difficoltà che un gioco deve avere (non siamo in economia reale... che anche lì, se andiamo a vede, non va neanche troppo bene produrre oltre la domanda),
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima