Utilizzo alternativo dei tasselli doppioni dei GE

DeletedUser15562

Guest
Solita trovata per semplificare il gioco.

Manco fosse la cosa più complicata del mondo.

Certo che la vita a difficoltà zero è comoda, ma non vi risulterebbe troppo noiosa poi?
Anche perchè qualunque cosa facciano per semplificare il game e renderlo più giocabile, si chiede sempre di più.

Qualcuno sarà contento solo quando per giocare non dovrà neppure più accendere il computer e il suo villaggio si gestirà da solo :devil:

Mah veramente questa mi sembra molto ragionevole.. Non porta nessun vantaggio così eclatante come dici tu..
 

DeletedUser15562

Guest
molto bellla come idea ma ci sarebbero troppi vantaggi

Ti prego illustrami i troppi vantaggi.. Più giochi più hai più probabilità di trovare doppioni più punti ricerca ti becchi! Quindi viene avvantaggiato chi è attivo e ci può spendere almeno un'oretta, come in ogna in cosa in questo gioco!
 

DeletedUser

Guest
sì anche perchè l'idea non potrebbe avere vantaggi esterni se non quelli che darebbe,non potrebbe avere abusi,per questo nemmeno io vedo tutti questi vantaggi di cui parla Gokustef
semmai potrebbe facilitare il gioco,ma visto che l'inno ci ha promesso una cosa e poi da mesi e mesi ci sta ancora lavorando io
APPROVO

mi piace l 'idea
secondo me è SI
Sembra un talent show hahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
"secondo me è SI"

ha fatto così apposta! :p
comunque per me è una buona idea

bresciano, se devi dire qualcosa perforza, non commentare la mia risposta,
Grazie :)
 

DeletedUser19608

Guest
Approvo alla grande in quanto si faciliterebbe la crescita di GE che è molto difficoltosa...e poi non è che si trovano 1000 doppioni di ogni edificio ( premetto che ho solo 74 000 punti) e 10 punti non sono molti ma bastano a far prendere l'iniziativa ad altri player ad usare i loro punti che invece se vedessero il progresso a zero non lo farebbero....
 

DeletedUser20734

Guest
Ti prego illustrami i troppi vantaggi.. Più giochi più hai più probabilità di trovare doppioni più punti ricerca ti becchi! Quindi viene avvantaggiato chi è attivo e ci può spendere almeno un'oretta, come in ogna in cosa in questo gioco!

per me un vantaggio sarebbe quello di riceve molti pt ricerca e quindi andando a finre sui propri GE questi sarà un po piu facile aumentare di livello. E se il GE e al lv 10 andranno nelle ricerche le quali si sbloccheranno piu facilmente
ditemi se sbaglio
 

DeletedUser8627

Guest
Io approvo, onestamente di grossi vantaggi non ne vedo anzi non ci sarebbe più quella paura di ricevere un doppione inutile e quindi i giocatori sono più spronati a fare le visite/saccheggi più competizione per le torri, più collaborazione in gilda.
 

DeletedUser

Guest
per me un vantaggio sarebbe quello di riceve molti pt ricerca e quindi andando a finre sui propri GE questi sarà un po piu facile aumentare di livello. E se il GE e al lv 10 andranno nelle ricerche le quali si sbloccheranno piu facilmente
ditemi se sbaglio
no non sbagli il problema è che è lo stesso che succede coi pacchetti hahahah!
poi è la funzione del'idea,non è un abuso
 

DeletedUser15562

Guest
Mmm io avevo capito che se ti becchi un doppione ti danno (se vuoi) 10 punti ricerca a pezzo doppio.. Ergo aiuteresti anche persone con edifici che hai già, penso che il pushing sarebbe ridotto di una buona percentuale in questo modo
 

DeletedUser21148

Guest
buon giorno io proporrei questo :
una volta completato il GE ed ottenuti ( motivando o saccheggiando o come si voglia ) i progetti per realizzarle un altro
si potrebbe ottenere un progetto a scelta di un altro GE ( sempre nell' era in cui si partecipa )
cosi facendo si avrebbe :
a) maggior interesse a sviluppare i GE
b) maggiori motivazioni nelle ere in cui si partecipa
ovviamente è solo da prendere in considerazione
grazie e buon gioco
 

DeletedUser18110

Guest
una volta completato il GE ed ottenuti ( motivando o saccheggiando o come si voglia ) i progetti per realizzarle un altro
si potrebbe ottenere un progetto a scelta di un altro GE ( sempre nell' era in cui si partecipa )

una volta completato un GE, sarebbe poi troppo facile completare l'altro GE della stessa era con sto metodo; con il risultato che ci saranno ancora + GE e meno persone che uppano
secondo me dovrebbero ridurre ancora di + la casualità di trovare progetti con gli AMS e incrementare i premi dei GE per chi mette punti... scusate l'OT
 

DeletedUser20642

Guest
A me la tua idea invece piace.. io sono piena di tessere doppie e son secoli che non riesco a completare nuovi GE...
 
In cima