Utilizzo dei Progetti doppi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser26993

Guest
Beato te, io non mi schifo affatto a partecipare alla costruzione dei Ge degli altri giocatori a volte anzi spesso e volentieri impegnando più punti di quelli che ricevi in cambio rimanendo fermo con la mia città con le quattro frecce, e i progetti che ti capitano anche li possono essere doppi, da premettere che tanti ti danno l'illusione di essere il primo della cordata ma al momento opportuno con giochetti di gilda ti ritrovi fuori gioco senza neanche un pugno di mosche in mano, chiedendo motivazioni ti rispondono con le frescate più assurde, ecco uno dei tanti motivi perchè la gente si tira indietro alla collaborazione, uno addirittura mi ha risposto che "solo i fessi e gli sfigati partecipano alle costruzioni", per non parlare di quelli che vengono li di piantano dai due tre punti e non li vedi più e dopo settimane non ti resta che costruirtelo da solo regalandogli 5 punti e 7 medagli per 2 investiti, o partecipare a costruzioni dal 5 livello in su dove c'è il deserto dei tartari e sei solo tu che metti come un mona, e quando sei verso la fine intorno ai 300 0 500 punti che hai versato ti spuntano i fighetti che con quattro punti si portano via il triplo nei tuoi confronti, e anche questa è una disparità, i premi dovrebbero essere proporzionati a quanto investi, o per favorire le costruzioni dei GE, i PR che si guadagnano dovrebbero servire solo per la costruzione dell'edificio e in cambi si ricevono pacchetti punti per l'avanzamento, solo cosi tutti partecipano alle costruzioni. Come vedi le soluzioni ci sarebbero e le difficcoltà non mancano, manca solo la volontà, sai a volte penso che qualcuno usi qualche via arcana e a volte sono tentato di mandare tutto al diavolo. Ciao e scusa lo sfogo, io sono per rendere il difficile facile attraverso la semplicità, e non il facile difficile attraverso l'inutile come è la nostra società e burocrazia italica. Buon giorno e buon game
 

DeletedUser18110

Guest
Beato te, io non mi schifo affatto a partecipare alla costruzione dei Ge degli altri giocatori a volte anzi spesso e volentieri impegnando più punti di quelli che ricevi in cambio rimanendo fermo con la mia città con le quattro frecce, e i progetti che ti capitano anche li possono essere doppi, da premettere che tanti ti danno l'illusione di essere il primo della cordata ma al momento opportuno con giochetti di gilda ti ritrovi fuori gioco senza neanche un pugno di mosche in mano, chiedendo motivazioni ti rispondono con le frescate più assurde, ecco uno dei tanti motivi perchè la gente si tira indietro alla collaborazione, uno addirittura mi ha risposto che "solo i fessi e gli sfigati partecipano alle costruzioni", per non parlare di quelli che vengono li di piantano dai due tre punti e non li vedi più e dopo settimane non ti resta che costruirtelo da solo regalandogli 5 punti e 7 medagli per 2 investiti, o partecipare a costruzioni dal 5 livello in su dove c'è il deserto dei tartari e sei solo tu che metti come un mona, e quando sei verso la fine intorno ai 300 0 500 punti che hai versato ti spuntano i fighetti che con quattro punti si portano via il triplo nei tuoi confronti, e anche questa è una disparità, i premi dovrebbero essere proporzionati a quanto investi, o per favorire le costruzioni dei GE, i PR che si guadagnano dovrebbero servire solo per la costruzione dell'edificio e in cambi si ricevono pacchetti punti per l'avanzamento, solo cosi tutti partecipano alle costruzioni. Come vedi le soluzioni ci sarebbero e le difficcoltà non mancano, manca solo la volontà, sai a volte penso che qualcuno usi qualche via arcana e a volte sono tentato di mandare tutto al diavolo. Ciao e scusa lo sfogo, io sono per rendere il difficile facile attraverso la semplicità, e non il facile difficile attraverso l'inutile come è la nostra società e burocrazia italica. Buon giorno e buon game

tranzillo :)
sono perfettamente d'accordo con te, sopratutto per quanto riguarda i premi che dovrebbero essere proporzionati a quanto uno mette... invoglierebbe la gente a investire + punti
come tanti qua dentro, anche i miei GE arrivati al 4 livello in poi, c' il vuoto cosmico di donatori
 

DeletedUser26993

Guest
Infatti, questa sarebbe una bella proposta da fare, sinceramente non so come e dove, guadagnare in proporzione all'investimento che un fa, volendo le cose da fare sarebbero tante, come per esempio se uno sceglie lo status di neutrale o pacifico se viene attaccato l'attaccante perde per quel attacco benefici e potenziamenti militari, e si ritrova con forze pari all'attaccato, o se il neutrale decide di non esserlo più non può beneficiare dei bonus militari per X tempo, in maniera da non fare i giochetti strani. Per esempio per i progetti doppi di scambiarseli al libero mercato o regalarli all'interno della gilda o la gilda stessa che ne potrebbe avvantaggiarsi quando si hanno tutti e nove i doppi dare un bonus in maniera ridotta che ne usufruiscono tutti i membri della gilda in pratica il bonus e della gilda fino al suo scioglimento. Come vedi le soluzioni ci sarebbero basta volerle applicare. Comunque al momento io punterei sul guadagno proporzionato all'investimento che uno fa sui GE magari estenderlo anche ai proprietari, magari in una forma ridotta, perchè spesso e volentieri sono loro che se desiderano che il proprio edificio vada avanti si svenano a terminarlo, io penso se si incentiva in un attimo si arriva alla sua conclusione, anche perchè se io ho già un GE non vado a investire su uno uguale e alla lunga si ha una stagnazione delle costruzioni, come sta gia avvenendo, personalmente ho ancora a terra Santa Sofia e Aquisgrana da più di 15 giorni con circa 8 punti a testa, in pratica ho deciso di costruirmele da sole, ti sembra normale?
Ciao e buon pomeriggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me l'idea proposta inizialmente piace..approvo! Purché si provveda a resettare tutti i tasselli occorrenti per edificare il GE doppio una volta che si è usufruito del meccanismo.
Finalmente si darebbe un qualche valore ai progetti doppi, incentivando sia la partecipazione sui GE che gli abbellimenti e le motivazioni.
 

DeletedUser

Guest
Io invece condivido, credo che sia una buona idea e i G.E. non spuntano come funghi a tutti come dite voi.... Poi se a un giocatore capitano particolarmente è solo perché è molto attivo fra il vicinato o nelle motivazioni della propria gilda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima