Risolto: valori bonus diversi delle unità in difesa della città

ioseph61

Bracciante
salve, ieri sera mi sono accorto che , dopo che la mia città è stata attaccata da unità elicotteri della contemporanea,che 5 mie unità hanno un riquadro blu che evidenzia un minor potenziale offensivo e difensivo relativo all'unità stessa mentre d'assieme rimane uguale a quello delle altre unità,cioè ad es squadra d'attacco bonus attacco 36 % difesa 200 su tutte le unità però complessivamente quello nel riquadro in blù ha attacco 136 difesa 240 mentre quello senza riquadro blù ha attacco 144 e difesa 248 c'è qualcosa che mi sfugge potete spiegarmi ? specifico che son stato attaccato da tre player con evidenziata la stessa cosa, il supporto mio ha risposto dicendo che probabilmente è stato un errore grafico ma chi mi assicura che gli attaccanti non abbiano tratto vantaggio da ciò ? se qcuno può spiegarmi.....

Grazie
Ioseph61

1x9G7e2.png




mT80QjJ.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
Re: valori unità in difesa della città

magari è un bug grafico
 

Andre81

Contadino
Re: valori unità in difesa della città

La cosa strana dello screen che ha fatto sono le 3 armate senza riquadro blu: infatti tutte le armate messe in difesa hanno sempre il contorno blu (e quelle che ha selezionato hanno il corretto valore di bonus difesa +36% e + 200%). Per caso le altre 3 (messe in difesa) lei le ha anche schierate in attacco? Quanto è il suo bonus attacco?
 

Andre81

Contadino
Re: valori unità in difesa della città

Sempre che non abbia modificato le unità in difesa, mi può cortesemente mettere lo screen della sua gestione esercito selezionando il simbolo di tutte le armate? All'inizio ci sono quelle con il contorno blu per cui capisco cosa ha effettivamente in difesa.
 
Ultima modifica:

ioseph61

Bracciante
Re: valori unità in difesa della città

OepjnZY.png
così può bastare ? se non ho capito male , intanto cque grazie per le risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Re: valori unità in difesa della città

Sì perfetto! Confermo la stranezza della cosa. Lei ha 8 unità schierate in difesa di cui 5 sono squadre d'attacco. che dovrebbero avere tutte lo stesso bonus + 36% attacco e +200% difesa.
Sposto la domanda nella sezione bugs & errori ed etichetto la segnalazione 'in esame'.
Grazie per la segnalazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ci sono una serie di bug grafiici.
Ho analizzato attentamente la battaglia e quello che compare che 3 unità di assalto vengono uccise quando si trovano nella "foresta" ottenendo il bonus difensivo (ossia quello che le compare maggiorato dal riepilogo rispetto alle altre truppe); un altro bug grafico, è riferito ai quadrati blu che compaiono solo parzialmente alle unità schierate.

Segnaleremo la questione allo staff tecnico per i controlli del caso. Grazie per la segnalazione.
 
In cima