valori degli edifici modificati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Maurizio3329

Popolano
ho notato che alcuni edifici con la chiusura delle gvg e apertura di raid e altro, hanno cambiato un notevolmente i valori di attacco e difesa.
I bagni reali, per esempio, si sono trasformati ,. idem per il tempio del sole.

esiste una lista in merito? grazie
 
Solution
Quando le gvg sono state chiuse, l'osservatorio perde il bonus di supporto e ottiene il bonus difensivo (blu) e ciascun giocatore ha ricevuto "l'ultima provincia" in merito alle gvg (anche per chi non le aveva fatte)

Per quanto riguarda gli insediamenti culturali, si gli edifici unici hanno avuto un netto miglioramento (e ora non richiedono la strada) ma questo solo quando è stato aggiunto la cultura polinesiana
Screenshot_301.png

Per il raid o incursione, se vuoi vederti per conto tuo (o sotto tua richiesta mi chiedi di far vedere i bonus), sono stati aggiunti nuovi edifici quali:
Neo Colosso --> 10 livelli di cui 8 livelli "normali" + 1 aggiornamento argento + 1 aggiornamento oro. Ciò non è detto che necessariamente li puoi prendere solo...

Sorcino

Roditore del Forum
Una lista in merito non credo che esista...
Credo che ti debba avvalere alla WIKI per ogni edificio e scoprire se i valori sono cambiati..
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
Quando le gvg sono state chiuse, l'osservatorio perde il bonus di supporto e ottiene il bonus difensivo (blu) e ciascun giocatore ha ricevuto "l'ultima provincia" in merito alle gvg (anche per chi non le aveva fatte)

Per quanto riguarda gli insediamenti culturali, si gli edifici unici hanno avuto un netto miglioramento (e ora non richiedono la strada) ma questo solo quando è stato aggiunto la cultura polinesiana
Screenshot_301.png

Per il raid o incursione, se vuoi vederti per conto tuo (o sotto tua richiesta mi chiedi di far vedere i bonus), sono stati aggiunti nuovi edifici quali:
Neo Colosso --> 10 livelli di cui 8 livelli "normali" + 1 aggiornamento argento + 1 aggiornamento oro. Ciò non è detto che necessariamente li puoi prendere solo esclusivamente dietro pass
Neo Rotonda botanica --> 2 livelli
Neo Piazza dei vincitori --> 2 livelli
Neo portale reale di marmo --> 2 livelli --> ottenibile solo dal colosso e a partire dal liv 8 (rende 2 frammenti; 4 frammenti al liv 9 e 10 al livello 10. Richiede 1k frammenti per 1 kit selezione)
 
Upvote 0
Solution

Maurizio3329

Popolano
Quando le gvg sono state chiuse, l'osservatorio perde il bonus di supporto e ottiene il bonus difensivo (blu) e ciascun giocatore ha ricevuto "l'ultima provincia" in merito alle gvg (anche per chi non le aveva fatte)

Per quanto riguarda gli insediamenti culturali, si gli edifici unici hanno avuto un netto miglioramento (e ora non richiedono la strada) ma questo solo quando è stato aggiunto la cultura polinesiana
Visualizza allegato 22901

Per il raid o incursione, se vuoi vederti per conto tuo (o sotto tua richiesta mi chiedi di far vedere i bonus), sono stati aggiunti nuovi edifici quali:
Neo Colosso --> 10 livelli di cui 8 livelli "normali" + 1 aggiornamento argento + 1 aggiornamento oro. Ciò non è detto che necessariamente li puoi prendere solo esclusivamente dietro pass
Neo Rotonda botanica --> 2 livelli
Neo Piazza dei vincitori --> 2 livelli
Neo portale reale di marmo --> 2 livelli --> ottenibile solo dal colosso e a partire dal liv 8 (rende 2 frammenti; 4 frammenti al liv 9 e 10 al livello 10. Richiede 1k frammenti per 1 kit selezione)
perfetto! grazie !!
 
Upvote 0

Sinitar

Contadino
...certo che prendersi i meriti degli altri fa di te una persona ignobile. E questo comportamento sta peggiorando di volta in volta

La persona che ha chiesto è abbastanza soddisfatta della risposta data, e su quello si ricorderà, non della tua bassezza
Anche
Mi ero dimenticato degli emissari potenziati perché mi ero dimenticato di aggiungerli al mio file tempo fa.....
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima