Vecchi grandi edifici ormai in disuso

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

7 ANNI IN PODIO

Bracciante
Perché non si trova il modo di rendere utili anche i grandi edifici come il Colosseo, Notre Dame ecc. ecc. ci sono una decina di edifici che non vengono più usati quasi da nessuno è un peccato visto che esistono !!! grazie x l attenzione
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma se ne può parlare ma no ne vedo l'utilità visto che proposte per nuovi GE o modifiche annesse non si possono più proporre...

Tuttavia credo che ognuno in città possa decidere se mettere o meno dei GE anche solo per un fatto estetico e non necessarimaente funzionale / strategico.. Ma il problema credo che sia per lo spazio... Non credo che potremmo tenere tutti i GE perchè dovremmo poi modificare il gioco in un certo senso...

Molti GE sono stati scelti dal player perchè migliori di altri e quindi sostituibili...

ES: il Colosseo credo in tantissimi lo hanno sostituito con Alkatraz perche entrambi danno felicità ma il primo poi da solo medaglie mentre il secondo da anche armate... Se devo decidere e viste le dinamiche di gioco è chiaro che si scelga Alkatraz e potrei fare altri esempi...

Tuttavia molti player credo che alcuni GE non decidano piu di impalcarli considerato che grazie alle giuste conoscenza si possono direttamente impalcare GE ben oltre la propia era di appartenenza con i relativi vantaggi che questo comporta

Noi utenti " datati " non potevamo scegliere e molti GE eravamo in un certo senso "costretti" a metterli anche perche non c'èra molta alternativa...
Es: Il Colosseo quasi tutti noi che abbiamo inziato nei primissimi anni lo abbiamo messo perche le medaglie erano difficili da reperire ma servivano e servono per le espansioni... Oggi con ARC per esempio delle medaglie non sappiamo piu che farcene...

Gia sono state fatte molte proposte anche di nuovi GE che sono state alcune approvate e altre bocciate considerate le nuove esigenze di gioco quindi non vedo cosa si debba discutere sul migliorare sui GE che hanno specifiche caratteristiche gia stabilite dalla INNO GAMES.

Forge of Empires è un gioco di strategia che attraversa le ere storiche e dove ci sono parallelismi con la realta , sopratutto per quanto concerne i GE ...

Tutto ha un senso ma a mio avviso è giusto che si lasci tutto così... Il Colosseo chi vuole lo puo sempre mettere consapevole dei bonus che da tale GE ... Altrimenti ne sceglie altri....

Ma poi applicare delle modifiche ad un GE ora ( per esemio del colosseo ) non sarebbe giusto per chi ha deciso di eliminarlo...

es: Se si potesse modificare tale GE e oltre alle medaglie mi fornisse % di attacco e difesa sono certo che tutti lo impalcherebbero ma non sarebbe corretto perche io per quel GE ho investito PF e beni per impalcarlo e se ho deciso di toglierlo e perchè quanto dava quel GE non mi serve piu o non lo ritengo piu utile.. Ma se poi si cambiano le carte in tavola allora io posso dire che non l'ho avrei mai tolto e quindi che fa mi vengono restituiti i BENI ed i PF che ci ho investito per impalcarlo a suo tempo? Chiedo che vengano restitutiti i PF a chi ha deciso di aiutarmi ? Sarebbe impossibile...

Es: parallelo
Visto che esistono i treni a VAPORE rivalutiamoli ... Ma ormai ci son i Freccia Rossa- Treni a levitazione magnetica..NOn credo che piu nessuno oggi per spostarsi scelga un treno a vapore e nn avrebbe senso e non sarebbe giusto modificarlo perche se no non sarebbe piu un treno a vapore ma diventerebbe qualcos'altro...



Come possiamo modificare un treno a vapore per miglirarlo considerato il treno ad induzione magetica?

Allora ogni GE è giusto che resti così com'è come ogni treno deve restare per quello che è...

Abbestia dal
Roditore del Forum
 
se migliorassero quelli che ora sono considerati "scarsi" verrebbero non considerati altri GE quindi ci chiederemmo come migliorare questi GE...alla fine sarebbe un cane che si morde la coda :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima