Velocità di avanzamento ere

Nyarla-Thotep

Popolano
Ciao a tutti.
Mi interesserebbe conoscere (sempre che sia una vostra priorità avanzare velocemente tra le ere) quanto ci avete messo a raggiungere l'era in cui siete.
Soprattutto se siete nell'era artica.
Avete comprato diamanti o avete fatto tutto "gratis"?

A me manca poco (penso ci arriverò la prossima settimana) per arrivare nell'artico e ho iniziato a giocare l'estate scorsa, durante i campionati europei. Nessun acquisto di diamanti.

D'altra parte ho i GE a livelli bassi, i punti forge sono quelli che sono e se si usano per scoprire le tecnologie o per scambiare beni sul mercato poi non ce ne sono per i GE.

Peccato che da domani sarò indietro anche dell'era oceanica :/
 

DeletedUser4590

Guest
ti posso dire le ere fino al domani senza diamanti
età del bronzo 5 giorni
età del ferro 15 giorni
età dell'alto medioevo 30 giorni
età del pieno medioevo 45 giorni
età del basso medioevo 60 giorni
età coloniale 90 giorni
età industriale 120 giorni
età progressista 150 giorni
età moderna 200 giorni
età postmoderna 220 giorni
eta contemporanea 300 giorni
età del domani 380 giorni
eta del futuro 420 giorni
età del futuro artico 460 giorni
 

DeletedUser21404

Guest
ti posso dire le ere fino al domani senza diamanti
età del bronzo 5 giorni
età del ferro 15 giorni
età dell'alto medioevo 30 giorni
età del pieno medioevo 45 giorni
età del basso medioevo 60 giorni
età coloniale 90 giorni
età industriale 120 giorni
età progressista 150 giorni
età moderna 200 giorni
età postmoderna 220 giorni
eta contemporanea 300 giorni
età del domani 380 giorni
eta del futuro 420 giorni
età del futuro artico 460 giorni


Mi risulta che foe esista da circa 5 anni, non 7 ottenuto sommando i giorni delle varie ere.
La risposta giusta è: dipende dai pt a disposizione e da quanti se ne mettono sulle ricerche. Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo: c'è chi preferisce correre con le ricerche e poi una volta raggiunta l'ultima era pusharsi i ge, c'è chi cresce con calma facendo però crescere anche i suoi GE, c'è chi fa le prime 5-6 ere e poi si ferma a pusharsi un po'----
insomma, il modo di giocare incide parecchio sulla tempistica, così come il numero di pt giornalieri disponibili
 

DeletedUser4590

Guest
per il resto hai ragione
sarebbe il tempo che si impiega per arrivare all'ultima era attuale senza diamanti
 

Indelebile

Popolano
io sono andato lento fino ad avere i GE di attacco tutti a 10. Poi più svelto ma senza mai abbandonare i GE. Ho iniziato ad agosto 2014 e sono nell'artico da due mesi scarsi (nel mondo dove sono più avanti).
 
In cima